Mi iscrivo.
Visualizzazione Stampabile
Mi iscrivo.
Alla fine cambiandolo come avevo già scritto non avevo risolto il problema, così per curiosità ho attaccato alla ps3 tramite il cavo composito delle casse della Philips eliminando l'audio della tv, e il problema si è risolto anche con la traccia italiana. Quindi il "colpevole" era la tv, qualcuno sà di cosa si può trattare?
non una sola parola di più: bellissimo!
Audio video (visto in 3D) ottimi, per il film ero partito con grandi aspettative e sinceramente un po' sono rimasto deluso dalla trama.. Un po' troppo sempliciotta per un pixar .. Il film mi è' piaciuto ma niente di eccezionale imho
Non ho mai amato il 3D, ma devo dire che per la prima volta con Ralph S. ho rivisto un po' i miei gusti personali. Ottimo!
Video 9.5, non do 10 perchè ha le bande nere sopra e sotto
Audio 8/9 fantastico sia nel parlato che nelle situazioni ambientali
film...risvisto la seconda volta lo riscopro un vero Dsiney...8
Giudizio succinto ma che rende bene l'idea di un br assolutamente da avere che si abbiano o meno dei bimbi!!!
Limitare un voto solo per la presenza di bande nere lo trovo ridicolo dai! :D
...ancora certi commenti sulle bande nere dobbiamo sentire? :rolleyes:
Io mi chiedo solo una cosa: anche al cinema (sempre che lo frequentiate) vi lamentate se il film è in formato Scope? Io tendo a lamentarmi del contrario.
È sempre la solita cretina discussione sullo sfruttare tutto il pannello. Al cinema in scope sfrutti tutto il telone a casa con una tv 16:9 e fermato scope troppi pixel restano spenti, bah...
Ma se al cinema, fino a prova contraria vera destinazione dei film, ci piace in Scope, non vorremo mica alterare l'aspetto ratio quando ce lo portiamo a casa? Per favore, ora che dopo anni di lotte siamo riusciti ad avere il rispetto dei formati originali evitiamo il ritorno agli infausti tempi del pan&scan dilagante! Peggio ancora sarebbe auspicare che il cinema si adatti alle esigenze del mercato Home. Vorrei tendere all'home-cinema piuttosto che ad un cinema-home!
Il punto esclamativo e relativo motivetto di Metal Gear XD XD XD