Visualizzazione Stampabile
-
In pratica è in esposizione da un mese circa,che non è poi tanto (sempre che è vero ciò che dicono,per cui cerca di appurarlo).
Non saprei, se fosse in ottime condizioni senza graffi e quant'altro e con la garanzia prolungata,sicuramente potrebbe essere un ottimo acquisto. Avresti più o meno il prezzo che fanno online. Magari prima di comprarlo chiedi se te lo fanno provare un po e come già detto guarda se ha graffi o altri difetti.
-
...si in pratica hanno portato il prezzo a quello che si aggira ("aggirava" oramai) negli store online. Siccome il caporeparto è come un fratello mi lascia provare tutto senza problemi. Abbiamo appurato che il televisore è arrivato a negozio il 21 febbraio....ma non è stato subito messo in esposizione, percio' calcolando una decina di giorni siamo intorno ai primi di marzo. Di graffi non ne ho visti. Cosa mi consigliate di "osservare", testare...provare per vedere eventuali difetti? Siate più precisi possibili in modo da avere l'anima in pace al 99%! grazie. (p.s. aggiungerei in tal caso la garanzia "sempre nuovo" Sony che da qui a quando è in vita la TV..in caso di problemi me ne danno direttamente una nuova al pari valore, ovvero 2.299 euro)
-
Prova a controllare se nei panning delle partite di calcio vedi vertical banding, nei film o programmi con bande nere orizzontali se noti spurie e/o clouding, idem in filmati con scene molto scure.
Ovviamente spurie/clouding è difficile notarli con stanza illuminata.
-
Ma scusate, l' hx 855, qualora lo si appendesse al muro, non avrebbe un audio limitato visto che le casse principali si trovano alla base del tv?
-
...io penso che non esiste comprare una TV TOP di GAMMA senza avere un Home Theatre per l'audio! Cmq domani vado a fare questi test consigliati da rickyconte. speriamo di riuscire ad "osservare" bene...