devi provare come lo senti meglio, con o senza.
Bell'acquisto, prezzo veramente interessante. Buon divertimento.
Calibra il sistema e ricordati di rifare la calibrazione tra una 50ina di ore.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
devi provare come lo senti meglio, con o senza.
Bell'acquisto, prezzo veramente interessante. Buon divertimento.
Calibra il sistema e ricordati di rifare la calibrazione tra una 50ina di ore.
Ciao
immagin per rodare le casse.
io non sapevo nemmeno andassero rodate :(
ma i coni secondo voi dovrei metterli o no? il venditore mi ha detto che non servono a una beneamata ceppa e sulle mattonelle rischiano anche di muoversi con le vibrazioni.
io li metterei... magari con le sotto punte...
se non sbaglio le Nota vengono vendute con piedini di gomma. Comunque gli accessori di serie vanno benissimo per cominciare, non preoccuparti. Preoccupati solo di installare il tutto e godertelo!
Gli altoparlanti essendo dei dispositivi meccanici hanno bisogno di un periodo di rodaggio, non preoccupartene troppo l'unico consiglio e' di non fare la prova di "quanto si sente forte" per le prime ore di funzionamento.
Ciao
a che servono?
mi sa che entriamo in discorso scottante visto che in poche ore gia sento pareri discordanti.
provate un pó stamani: mi metto dalla parte dei soddisfatti.
......e ancora devo collegare il centrale :)
il mio unico sbaglio è stato iniziare ad ascoltarle con dei cd, sì buone ma non gridavo al miracolo.
poi è arrivata l'ora di un bluray....beh...dal giorno alla notte!
credevo scarseggiassero sui bassi e invece devo dire che mi hanno piacevolmente colpito.
in più mi ero accorto che il precedente proprietario del mio sinto aveva abbassato di brutto i db dei frontali, naturalmente li ho nuovamente aumentati guadagnando ancor più potenza.
ecco...e allora buon ascolto