Visualizzazione Stampabile
-
Allora dovrai entrare nel menų audio del DVDO e selezionare qualcosa, perché se colleghi i decoder in ottico all'ampli e funziona, c'č qualcosa che non va nel DVDO.
Anche nel lettore BD forse dovrai impostare le due uscite HDMI (solo video o audio e video), prova nei menų.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
prunc
Allora dovrai entrare nel menų audio del DVDO e selezionare qualcosa, perché se colleghi i decoder in ottico all'ampli e funziona, c'č qualcosa che non va nel DVDO.
Anche nel lettore BD forse dovrai impostare le due uscite HDMI (solo video o audio e video), prova nei menų.
ma come ti ho spiegato ho fatto i collegamenti giusti come mi hai indicato?deve funzionare tutto in hdmi?ho provato a entrare nel menų del dvdo e smanettare nella sezione audio seleziono ottica o hdmi ma niente,silenzio assoluto:confused:
-
Guarda, anche io uso un processore video ma per l'audio vado direttamente al Pre AV, anche per non dover far transitare il segnale su pių componenti, se non trovi altra soluzione per i decoder fai cosė!
-
possibile che non c'č soluzione x far funzionare il tutto in hdmi?:confused:non voglio attaccare anche 4 cavi spdif ottici..:cry:
-
E allora mi sa che dovrai "navigare" fra i menų del DVDO...
Hai letto questa discussione, prova a chiedere qui: http://www.avmagazine.it/forum/110-d...o-edge/page129
-
Citazione:
prunc
Avevo capito che il lettore BD non lo collegavi al processore....allora colleghi tutte le sorgenti al DVDO in HDMI per il video, per l'audio esci in digitale coassiale/ottico dal DVDO e vai all'ampli, invece per il lettore BD con la seconda uscita HDMI vai all'ampli.
scusa ma con questi collegamenti che mi hai indicato rimane esclusa l'uscita solo audio del dvdo,non dovrebbe essere usata anche quella?:confused:
-
L'uscita audio del DVDO la devi collegare ad un'ingresso digitale dell'Ampli...
-
Come ti avevo detto
Citazione:
prunc
colleghi tutte le sorgenti al DVDO in HDMI per il video, per l'audio esci in digitale coassiale/ottico dal DVDO e vai all'ampli
-
Citazione:
prunc
Come ti avevo detto
si ma tu parli di ottica invece io intendo l'uscita hdmi solo audio del dvdo:confused:o sbaglio?
-
Allora collega l'uscita HDMI del DVDO ad un'ingresso HDMI dell'Ampli, poi selezioni quell'ingresso quando vuoi ascoltare l'audio proveniente dal DVDO.
-
perché se colleghi i decoder in ottico all'ampli e funziona
no non collego i decoder all'ampli in ottica esco dal dec. e entro in un ingresso ottico del dvdo e questo si sente:rolleyes:
-
ciao riprendo questo post,ho collegato tutti i miei apparecchi al kuro 5090h e tutto funziona.solo che ogni tanto il proc sembra che mi sgancia il segnale:confused: appare l'ingresso hdmi e poi ricompare il processore,cosa puō essere?:cry:
-
allora ho notato che mi sgancia il segnale col decoder sky quando setto i 1080p col dvdo,il segnale va e viene..mentre se setto 1080i tutto ok... e cos'ė anche col lettore bd. cosa puō essere?
-