Visualizzazione Stampabile
-
segnalo che su dvd-store la scheda del prodotto nella versione 3D è sbagliata,fortunatamente non c'è un disco ibrido con entrambe le versioni ma i 2 formati su 2 differenti dischi,segnalo anche che da mediaworld e saturn tutte le edizioni del film sono vendute con un librettino fotografico,tipo prometheus,ma questo mi sembra più consistente.;)
-
ma niente steelbook, giusto?
-
Mi iscrivo, appena ordinato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gaara80
Mi iscrivo, appena ordinato.
dove? su amazon?
-
Ma la Steelbook non un'esclusiva di Amazon?
Io l'ho ordinata da tempo ma deve ancora arrivami :mad:
-
A me la steel dovrebbe arrivare lunedì, spedito questa mattina
-
Citazione:
CyberPaul
dove? su amazon?
Si esatto.
-
si si la steelbook c'è su amazon :) ragazzi appena vi arriva fate una foto illustrativa? sono un pò indeciso se prenderla.......ma magari riesco a convincermi... grazie anticipatamente
-
il film è basata su una storia davvero fenomenale, è come se cast away incontrasse shutter island, ma il film è la classica occasione buttata, alcuni momenti sono di un buonismo imbarazzante, un montaggio che, a mio avviso, è inconcepibile, con ste' transizioni da cartoni animati. Anche la fotografia ( tra l'altro di Miranda, che ha lavorata con un maestro come Fincher) è di stampo televisivo, spesso sembra di guardare un making-of.
Spoiler: |
In compenso alcuni momenti sono però quasi magici, e latri (come la fine e il salvataggio sulla scialuppa) molto coinvolgenti e agghiacciant |
i. Il bd presenta un video ottimo, dopo che avrete visto questo comparto preparatevi ad un intervento chirurgico alla mascella, perchè probabilmente si staccherà. Audio ita ottimo, buon parlato e ottima dinamica con un sub ben presente.
FILM 7,5
VIDEO 9+
AUDIO 9
-
Sarà meglio se metti uno spoiler...:rolleyes:
-
Quindi vale l'acquisto?meglio in 2D o 3D?
-
Citazione:
prunc
Sarà meglio se metti uno spoiler...:rolleyes:
Ma non ho detto niente che non si fosse già visto nel trailer
-
Citazione:
alessandro bertoncini
Ma non ho detto niente che non si fosse già visto nel trailer
Anche secondo me ti sei spinto un po' oltre
-
Arrivata ieri la steel da amazon,molto bella con Artwork interno.molto probabilmente hanno preso la confezione dall'estero e hanno messo il foglio con i dati in italiano dietro.
-
qualche foto dell'edizione steel si può avere?
cmq per trucker......va visto rigorosamente in 3d...