Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo qualsiasi televisore, anche il più luminoso dei led soffre con una finestra difronte, quindi la soluzione obbligatoria saranno tende oppure abbassare le serrande/ tapparelle. Ho avuto sia plasma sia led in queste situazioni quindi ho avuto esperienza diretta.
-
Due cose:
1) come ha scritto gabblo purtroppo nessun tv con luce diretta sullo schermo offre dei buoni risultati, puoi avere risultati migliori e peggiori ma cmq non ottimali. Il mio consiglio è quello di montare una tenda (questo a prescindere dal tv che prenderai).
2) tra i due tv ti consiglio il 65ST50 che come taglio è sicuramente più indicato per la tua distanza, oltretutto è un tv ottimo e considerato un best buy per l'ottimo rapporto qualità prezzo. Altra cosa da considerare è la garanzia che sul modello Samsung che è d'importazione, non è a domicilio gratuita ma devi pagare l'uscita del tecnico o portarlo tu al cat (trattandosi di un 60" è abbastanza complicato).
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Due cose:
1) come ha scritto gabblo purtroppo nessun tv con luce diretta sullo schermo offre dei buoni risultati, puoi avere risultati migliori e peggiori ma cmq non ottimali. Il mio consiglio è quello di montare una tenda (questo a prescindere dal tv che prenderai).
2) tra i due tv ti consiglio il 65ST50 che come taglio è sicuramente più indicat..........[CUT]
Grazie Plasm-on!
Devo dire che in effetti quei 5" in più mi farebbero comodo....però porca miseria i prezzi continuano a salire, ora sta di nuovo sui 2mila...!! :mad:
Cmq che l'ST50 sia ottimo non lo metto in dubbio, devo solo capire se vale la pena quei (ormai) 500€ in più.....
E purtroppo non posso nemmeno prenderlo ora, devo aspettare almeno un altro mese (fine dei lavori di casa...) :(