Se sarà in DD 5.1 se lo tengono! :grrr: Sperando che almeno l'estesa sia con audio HD... :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Se sarà in DD 5.1 se lo tengono! :grrr: Sperando che almeno l'estesa sia con audio HD... :rolleyes:
A me basta la versione normale, il brodo è già fin troppo allungato così, ordinato anche io il BD da qualche settimana ma sono molto dubbioso sull'audio HD per noi :(
Non probabile ma sicuro che l'ita sia in un ormai vetusto dd 5.1 (la traccia 7.1 hd e' solo in inglese)!
QUI trovate tutte le edizioni di altri paesi e nostrane....
Saluti gil
Penso anche io che avremmo il solito triste DD :mad:...
Ho dato una letta al thread che hai linkato, però non ho trovato nulla che parla dell'audio nelle varie edizioni.
Purtroppo non posso che confermare:
Lingue BD 3D:
DTS-HD Master Audio: Inglese 7.1; Dolby Digital: Italiano 5.1, Francese 5.1, Mandarino 5.1, Spagnolo 5.1, Catalano 5.1, Inglese 5.1 Audio Descriptive Soundtrack
Saluti gil
Grazie Gil.
Perfetto, il solito scrauso Dolby Digital :cry: :mad:
Invece di andare avanti si va sempre +indietro :-(
sull' 3D Bluray.com gli ha dato 9 quindi sto tranquillo :)
QUI la notizia, ma ne potrei mettere altri di link...
E' che e' warner e quindi se solitamente cura la parte video non fa altrettanto con l'audio o meglio potrebbe farlo ancora di piu' mettendoci una traccia audio hd...
Saluti gil
Siamo in pochi a comprare Bd altrimenti non si spiega il motivo perchè i tedeschi abbiano traccia in dts hd master.
Ma dai la traccia pure in mandarino??? non mettiamo la traccia localizzata HD al posto di quella miraccomando...soliti buffoni!
Quotone Antonio :rolleyes:
Io per ora sicuramente passo. :fuck: Se la tengano pure l'edizione scrausa incompleta e con audio da DVD. Vedremo al prossimo giro con l'extended.