Visualizzazione Stampabile
-
Ecco cosa mi hanno scritto oggi:
Citazione:
Gentile Cliente,
Siamo spiacenti di comunicarti che la disponibilità dell'articolo è cambiata e stiamo ancora aspettando una nuova consegna da parte dei nostri fornitori:
Val Kilmer "Willow - Edizione Limitata Steelbook Esclusiva Amazon.it (Blu-ray)"
Data di consegna prevista: 30 aprile 2013 - 03 maggio 2013
Amazon si impegna a fornire un servizio efficiente e dedicato prendendosicura dei tuoi ordini. Siamo spiacenti per non aver completato l'ordine in tempo in questa occasione e per eventuali disagi arrecati. Ci auguriamo tu possa continuare ad utilizzare Amazon.it per i tuoi acquisti online.
Cordialmente.
Il servizio clienti di
Amazon.it
Io continuo a sostenere che non è mai arrivato.
E intanto il sito continua a riportare Disponibilità: 25 aprile 2013.
-
Ridicoli, ho fatto bene ad ordinare la steel francese
-
Magnifico: ora è nello stato Attualmente non disponibile.
L'ordine invece dice CONSEGNA PREVISTA: martedì 30 apr. 2013 - venerdì 3 mag. 2013 entro le ore 19:00
-
Fate come me, ordinate la steel francese, la si trova su amazon.it e costa anche di meno ..l
-
Non sopporto cover in lingue diverse dall'italiano o dalla lingua originale del film.
Se prendo una steel per l'estetica, non posso rovinare tutto con scritte in francese!
A meno che non si tratti di un film in francese.
IMHO ovviamente.
-
la cosa assurda e' che io (e penso altri) lo hanno ordinato quasi 2 mesi fa...ribadisco, amazon sta peggiorando, nelle consegne piu lente, e anche in queste cose...
lo danno in uscita oggi, ed e' assurdo anche sta cosa, visto che e' un giorno festivo...e ci scommetto quel che volete che pure domani sara' non disponibile...se cosi sara' disdico l'acquisto e lo piglio altrove, ma cosi facendo poi perdono clienti.
Citazione:
Originariamente scritto da
CyberPaul
Magnifico: ora è nello stato Attualmente non disponibile.
L'ordine invece dice CONSEGNA PREVISTA: martedì 30 apr. 2013 - venerdì 3 mag. 2013 entro le ore 19:00
-
Si ma cosa c'entra Amazon? Sarà poi colpa del fornitore... Se la roba la mandono loro la vendono se non la mandano che colpa hanno?
-
Sì, ma perché non segnalano gli avvenimenti con stati realistici?
Perché dicono via mail che sono andati esauriti quando in tutta probabilità non sono mai arrivati?
Così ci fanno credere che li abbiamo persi mentre sarebbe più giusto dire che l'uscita è stata ritardata.
-
Ma è normale Cyber, anche io tratto certi prodotti che hanno una data indicativa di arrivo, se poi i fornitori o importatori cambiano e non sanno dirmi quando e se me la consegneranno metto o "in arrivo" o "sposto la data" o metto "non disponibile". Molte volte chiedi informazioni a chi ti deve mandare la merce da vendere e non sanno cosa risponderti neanche loro!
-
Lo capisco, ma perché dirmi nella mail "stiamo ancora aspettando una nuova consegna da parte dei nostri fornitori"?
Questi messaggi pre-costruiti non fanno che confondere il cliente!
-
Eh proprio per quello perchè non avendo notizie da parte dei fornitori parte il mess standard, infatti quelli non ti dicono nè se arriverà domani, nè se arriverà sett prox nè se arrivera mai!! :D Quindi per un po amazon temporeggia con questi mess poi basta, mette non disponibile e bon.
-
infatti come volevasi dimostrare il BD steelbook non c'e, io mi son lamentato perche era praticamente un esclusiva amazon se non erro...e cmq il giorno dell'uscita di un articolo normalmente lo stesso lo si ha gia da qualche giorno, per questo si poteva avvisare il giorno stesso del ritardo, non 3 gg dopo...ho annullato l'ordine e ho preso oggi la versione normale a 12 euro, l'ho preso perche non resistevo piu e volevo vedermelo, saro' malato..ma mi sa che se c'e ancora prendero x puro collezionismo la steelbook francese (con booklet), e da quel che mi sembra la steel francese e' piu alta, come quella di inception.
cmq il film l'ho visto stasera tardi, davvero...cavolo che restauro!!! spettacolare! video 8 ,anche l'audio non scherza.
uno dei film che non mi stanchero' mai di guardare.
-
Per tagliare la testa al toro,mi sono preso l'edizione francese limitata,con lingua italiana,vi farò sapere se ne vale la pena.
-
Qualcosa si muove.
Sulla pagina del prodotto su Amazon e' comparsa l'immagine della back cover, che ha un codice prodotto diverso dalla semplice amaray. Secondo me, conviene aspettare.
PS: A me lo da in consegna domani :)
-
Sicuramente conviene aspettare.
Mal che vada si può sempre rifiutare la consegna.