Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
robertocastorina
Che cosa ti aspetti? Un'intervista in cui dichiarano che chiuderanno il settore Plasma?
Ragazzi mi fate schiantare :D
Io non mi aspetto proprio nulla, anche perchè fra un po' mi compro l'ST60 e per almeno vent'anni di televisori non ne voglio nemmeno sentir parlare ;). Solo che si linka una notizia in cui di fatto Panasonic smentisce la fine della produzione plasma (l'italiano è una scienza esatta e lì c'è scritto che "....in riferimento alla divisione PDP, continueranno ad offrire prodotti a valore aggiunto...", spiegando poi cosa intendano per "valore aggiunto") e poi mi si viene a dire che bisogna leggere fra le righe. Benissimo, sicuramente sarà così, ma allora mi (ri)domando: a cosa serve questa notizia? Ad avere la conferma che chiuderanno il settore plasma consumer?
-
fra un po' mi compro l'ST60 e per almeno vent'anni di televisori non ne voglio nemmeno sentir parlare
???? dubito fortemente che per i prossimi vent'anni non cambierai il televisore visto l'evoluzione sui formati video tale durata la potevi tenere in considerazione su un tubo catodico semmai..
-
Il fatto che debbano pensarci è indirettamente un'ammissione alle indiscrezioni. Le strategie*produttive*non si decidono da un giorno all'altro. È probabile che il prossimo anno vedremo gli ultimi plasma panasonic, che non potranno che essere la serie 60 con qualche piccolissima variazione nel pacchrtto software per giustificare il cambio di serie (70)
-
Ritengo molto più verosimile l'abbandono delle serie minori. Resterà giusto l'attuale VT o ZT, che magari si chiameranno in altro modo. Insomma una riduzione all'osso, una serie sola in pratica o due, se ne verrà creata una veramente low cost.
Prevedo cosi..ma..chi vivrà vedrà.
-
Citazione:
enrikon
Ragazzi mi fate schiantare :D
Io non mi aspetto proprio nulla, anche perchè fra un po' mi compro l'ST60 e per almeno vent'anni di televisori non ne voglio nemmeno sentir parlare...
Io invece mi schianto dal ridere nel leggere che si ha la speranza di far durare un TV moderno per 20 anni...
-
Citazione:
char aznable
fra un po' mi compro [inserire nome della TV] e per almeno vent'anni di televisori non ne voglio nemmeno sentir parlare
aaaaaaaahhh se avessi un nichelino x tutte le volte che ho sentito/letto questa frase :D:D:D:D:D:D