Visualizzazione Stampabile
-
Continuo a non capire perchè tutti hanno paura di questa benedetta ritenzione,mica è stampaggio,per stampare una tv in maniera permanente uno ci si deve proprio impegnare altrimenti la ritenzione va via subito,non capisco quindi perchè ancora questo fattore debba influire nella scelta della TV.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Progressive
Sarà difficile arrivar allo stampaggio ma con tutti i loghi e immagini fisse sopratutto nelle tv regionali ci credo poco che un plasma sopratutto panasonic non s'impressioni...
a volte mi chiedo se sono fortunato io.
quando vedi una parita su sky, non c'è mica questo bel HUD in alto a sinistra?
http://i2.ytimg.com/vi/5DEA0FwzinQ/mqdefault.jpg
sempre presente per 45 min prima e 45 min poi?
Stando a quello che si dice dovrei sempre vederlo impresso
idem per quel benedetto pallino verde in basso a dx che sta li sempre 24h su 24h.
.......invece l'unica ritenzione che a volte noto è durante le schermate iniziali dei film, nelle quale si susseguono schermate nere e promo delle case cinematrografiche (avete presente?)....dopo il promo di 4-5 secondi, spece se è molto chiaro, nell'intermezzo nero che c'è dopo riesco a intuire che è rimasto leggermente impresso il promo, che viene subito lavato dal promo successivo.
-
Uso plasma da alcuni mesi senza usare alcun riguardo, in particolare in ambito Game con sessioni prolungate e non ho mai avuto problemi.
-
Mi associo a quanto già detto da altri: sulla ritenzione mi sembra che la preoccupazione sia decisamente esagerata. Sono soddisfatto possessore di un pana 42STW50 da un paio di settimane e non ho avvertito alcun problema di ritenzione; ho anche bambini che guardano canali tipo boing e simili dove i loghi sono ben evidenti ed impegnativi.