Sui 1050€ nuovo se non ricordo male
Visualizzazione Stampabile
Sui 1050€ nuovo se non ricordo male
Azz, pensavo meno!
Ad ogni modo il venditore nelle specifiche scrive che è un prodotto in esposizione, messo in vendita scontato, completo di tutto e garantito 24 mesi.
C'è da fidarsi?
Se ti assicura che lo puoi rendere con rimborso immediato prova.
Non conosco questo negozio, non ti saprei dire se è affidabile.
A questo punto però, dato che pensavo fossero due tv della stessa fascia di prezzo, il paragone avrei dovuto chiederlo tra il Samsung PS51E6500 e il Panasonic 50GT50.
Mi sembra più giusto no?
Ho appena ordinato anch'io il Samsung!
Non vorrei andare OT, ma se mi poteste dare 2 dritte su dove iniziare a documentarmi... i punti che mi ineressano sono:
"italianizzazione"
calibratura
http://www.avmagazine.it/forum/74-di...g-plasma-e6500Citazione:
mi poteste dare 2 dritte su dove iniziare a documentarmi
Mi spiace molto.... ma avevi firmato "con riserva"?
Un'altra informazione: cosa era presente nell'imballo, oltre la TV (rotta!)?
Non avevo firmato con riserva, ma comunque non era facile accorgersi della rottura dello schermo, di ben visibile c'era solo una ammaccatura della cornice e nel piedistallo. Tanto è vero che ho installato tutto e ho dato "corrente" senza ottenere nessun segno se non qualche microscopica scintilla vicino alla rottura e fruscio... Puoi immaginare l'incazzatura, a mio parere, sarà anche colpa dei corrieri, ma sicuramente l'imballo non è dei migliori, c'è poca protezione nei bordi dello schermo.
Nell'imballo era presente il cavo, Istruzioni e manuale (scarne e inglese), due "blocchi" di ferrite, e un paio di occhiali e un pò di viti per il piedistallo.
Passano oggi a riprenderselo (solita SDA), spero non ci mettano un secolo a mandarmene un altro.
bye
....e il telecomando?
beh si certo il telecomando, una cosa curiosa è che la targhetta posteriore con il numero seriale è stata, in parte, rimossa, quindi non si conosce il numero di serie, forse ci sarà un qualche sistema per venire a conoscerlo entrando nei vari settaggi, ma questo dovrebbe saperlo chi già ha il televisore.
:confused: ...si, curioso!