Visualizzazione Stampabile
-
grazie anche a te, awa, per il suggerimento.
quel tv lo conosco, davvero bello.
mi spiace solo che costi troppo per i pollici che invece sono proprio il mio entry-level!
alla fine ho comprato un panasonic gt50.
arrivato, montato e testato per causa di forza maggiore (4 giorni di influenza col televisore nuovo sono un disastro, chiedetelo ai pavimenti o alla polvere se non ci credete!) e devo dire che è strabello! :D:D:D
ora devo solo procurarmi un cavo satellite (ma che cavo è? non ne ho idea... :confused:), cercare di capire alcune cose strane e poi... godermelo!
posso chiedere info qui o suggerite un altro posto sul forum?
non vorrei approfittare troppo di questo spazio.
grazie di nuovo a tutti :)
-
Il cavo satellite è un cavo coassiale per il sintonizzatore satellitare (il tuo tv ha anche il sintonizzatore satellitare), ormai sono gli stessi dell'antenna terrestre (a parte i connettori) inun qualsiasi negozio di elettronica o anche nei vari brico, puoi trovarne di già fatti o da assemblare.
Attenzione: dato che fai questa domanda presumo che tu non abbia la parabola, quindi non ti serve a nulla... :)
-
alby, la parabola è installata sul tetto del condominio ed è disponibile per tutti (ho già verificato), per questo chiedevo.
fino a poco tempo fa abitavo da un'altra parte e il problema non me l'ero posto vuoi perché mancava la parabola e vuoi perché il televisore non era adatto.
grazie per la conferma!
ora mi resta da capire perchè non funzionano:
-l'app remote2 per android che non rileva la tv e parte solo in modalità demo
-come posso vedere il contenuto di un pc (video, foto e musica) collegato in wifi alla mia rete (ho delle cartelle condivise con permessi in ordine e il tv l'ho configurato e naviga bene in internet)
-
Per il viera remote devi collegare il tablet (o smartphone) al router in wifi e poi dovrebbe funzionare. Almeno a me funziona così.
Per i contenuti multimediali da pc ti consiglio d'nstallare sul pc il programma serviio ed aggiungere le cartelle che vuoi condividere nella configurazione di questo programma (funziona tutto testato di persona). Ti consiglio pero' di escludere la decodifica di serviio e farla fare al tv, trovi questa opzione nella configurazione di serviio (attenzione che di default è attiva nel programma).
-
plasmon, ho avuto dei problemi ma ho risolto: tutta colpa della mia wifi.
prendete nota: se la rete wifi è nascosta (ovvero non trasmette il ssid) l'app android non rileva il televisore e il televisore non rileva il server serviio e viceversa!
ora resta da capire se è un difetto del router netgear o una cosa normale!
-
Ottima info se puoi postala anche nella discussione ufficiale del tv, così magari aiuti qualcuno che ha avuto lo stesso problema.