simozz77 non conosco le davis acoustic matisse hd...
Visualizzazione Stampabile
simozz77 non conosco le davis acoustic matisse hd...
ascolta le diva e facci sapere
Una piccola curiosità, abbinando un diffusore da 4 ohm come le dynaudi 2/7 al rotel ra12 che eroga 60 watt a 8 ohm quest'ultimo non potrebbe danneggiarsi??? O surriscaldassi un bel po'???
caro Antonio dire che Genova non offre niente e' dire poco...nessuno ha le diva 655 quindi mi sa che ascoltarle e' un utopia...tu le matisse hd le hai mai sentite?
diva 655 favolose
ciao jonpol90 visto che hai sentitio le diva mi fai un rapido riassunto visto che io non le posso sentire...grazie
Com'è finita hai fatto qualche ascolto? Hai trovato qualcosa d'interessante da valutare?
alla fine non potendo ascoltare piu' di tanto qua a genova ho optato per il rotel ra-12 e diffusori Dynavoice df-6...lo so che comprare senza ascoltarle e' sbagliato ma non potevo fare altrimenti...diciamo che mi sono fidato delle recensioni e commenti di persone che hanno quei diffusori...il tempo per migliorare c'e' sempre grazie ciao
quindi secondo te ra-12 non basta?
Le df8 non sono le df6. Io non mi preoccuperei, data l'alta efficenza... hai preso un buon diffusore per il prezzo, complimenti. A proposito, le hai prese nuove o usate?
le ho prese nuove... ordinate dovrebbero arrivare la prossima settimana
simozz77 come è finita? Hai concluso gli acquisti? Ai delle impressioni da condividere? Sono curioso...
ciao gemini ho concluso il tutto in maniera diversa....alla fine ho scelto nad c326 bee e diffusori dynavoice df-8(acquistati da maxst67 persona gentilissima e praticamente nuove) e ti devo dire che mi sto innamorando del suono che ha questa combinazione...suono pulito,caldo, mai invadente con bassi che si sentono ma molto controllati e dei medio alti molto buoni(ovviamente per il mio orecchio)...per essere un entry level sono veramente soddisfatto...un'ultima cosa sempre mio parere personale avevo ascoltato il rotel ra-12 con le b&w 684, ti posso dire che per me non c'e' paragone soprattutto a livello di diffusori... ciao