Samsung PS51E6500, lo trovi su redcoon. Tutte le virtù del plasma con i pregi dei led come ottima luminosità e rischio di ritenzione minimo.
Visualizzazione Stampabile
Samsung PS51E6500, lo trovi su redcoon. Tutte le virtù del plasma con i pregi dei led come ottima luminosità e rischio di ritenzione minimo.
Allora ragazzi grazie a tutti per i consigli.
Sono ancora in procinto di scegliere la TV. Purtroppo in questi giorni ho dovuto fare un pò di trasloco e ho messo un attimo da parte il discorso TV. Al momento sto utilizzando un 32" LED serie 530.
Per un attimo vorrei escludere il panasonic GT50 ed il Samsung serie ES7000. Cosa mi consigliate come buona alternative a questi due? Ho ricontrollato le distanze e sto a circa 2 mt. dal divano.
Quoto in pieno!
Inoltre il tv si sceglie in base all'utilizzo.
Per film e giochi i plasma sono i migliori a mio parere. Gli occhi non si stancano dopo ore di utilizzo.
Io uso prettamente sky e ps3 per ore e non ho problemi di ritenzione o altro.
Unico problema nel mio pannello è il riflesso. Però se l'uso è in ambiente non tanto luminoso allora il plasma va bene.
Se riesci ad alzar il budget io ti consiglio pananic led o sony...
credo dica questo "forse" perchè la F1 su sky soprattutto con l'interattività è piena di hud fissi e i plasma soffrono di ritenzione di immagini...solo che non condivido molto, sempre se ho capito bene i motivi, in quanto un gran premio dura meno di 2 ore e non vedo la differenza tra quello e il resto delle trasmissioni
con i miei plasma con il Pana ho avuto sempre problemi di forti ritenzioni con i loghi di sky nonostante rodaggio maniacale e tutte le accortezze del caso di lavaggi etc etc mentre con quello della LG nessun problema (e non ho usato l'accortezza maniacale che ho avuto con il pana), solo ritenzioni leggere che spariscono dopo pochi minuti
ah magari intende il canale F1 col mosaico con i tempi e il tracciato..... sono abbastanza pazzo da provare a non cambiare canale per un GP intero per vedere se c'è ritenzione.
Vedo gran premi da quando ho il mio plasma Panasonic di 5 anni fa e non è mai stato un problema, idem adesso con sky. L'unico problema che ho è la bava di chi invito a vedere la F1 in HD a casa mia, strano ma vero per un tv di 5 anni. :D
causa impegni per trasloco e soprattutto orari mattutini di domenica :rolleyes: ancora non ho avuto la possibilità di vedere un gp in HD.
Comunque per non andare OT la mia domanda era un consiglio su alternative valide al GT50 e alla serie ES7000.
Difficile dare alternative a prodotti così validi nelle rispettive tecnologie. Mi viene in mente solo il nuovo ST60 sempre Pana. :confused:
Non so se per alternative vuole rimanere sul prezzo del 50gt50 o del 46es7000, altrimenti ce ne sarebbero diverse.