il mogami lo vendono a san marino su noto shop online o sul solito noto sito francese non so se lo si puo dire....
@mioro progetto tnt ffrc ed evoluzioni o star
Visualizzazione Stampabile
il mogami lo vendono a san marino su noto shop online o sul solito noto sito francese non so se lo si puo dire....
@mioro progetto tnt ffrc ed evoluzioni o star
ho visto i progetti lo star è semplice ma gli altri troppo difficili da realizzare con un bambino piccolo in casa :eek: Cavi potenza belli e pronti cosa mi consigliate?
Scusami ma per pronti intendi quindi terminati?
Ci vuole poco in ogni caso ad ancorare forcelle o banane.......
ps.
ho trovato lo shop sanmarinese! ;)
no no dico cavi di potenza che hanno bisogno di essere intrecciati o preparati, basta collegare forcelle e banane e via.
Mi invii per pm lo shop sanmarinese.. grazie.
guarda io volevo provare i supra classic....lo reputo un ottimo cavo di partenza....pero' su altre discussioni mi erano stati consigliati i Van den hul....
Chiaramente dipende molto dal tipo di abbinamento ampli, sorgente, diffusori......
ti invio lo shop in pm....
hiroshi giusto per curiosità !!!
In passato lavoravo come elettricista e sarei curioso di sapere che tipo di cavo 4x4 quadripolare hai usato come cavo di potenza!
e poi cos'è il sistema a stella lato ampli. ?
ciao
@old funk
ho utilizzato del cavo elettrico della pecso.
Link pagina della pecso
nella variante 4x4 che aveva una resistenza per km di 4,9ohm, davvero degna di nota per un cavo industriale....dal costo ridicolo!
Se vai a prendere alcuni cavi *hi end* si arriva anche oltre gli 8ohm....
Chiaramente questo ti dice poco sulla sonorita'....ma chiaramente puo' essere un indice di cavo di buona costruzione....di conseguenza di un potenziale cavo da provare...... ;)
il collegamento a stella è questo...
Allegato 17511
i pratica si usano i poli opposti per realizzare rosso e nero!
E li avete provati questi quadri polari sono buoni paragonabili a buoni cavi hi end... Comunque ho sentito anche chi utilizza con soddisfazione questi cavi coassiali e si trova bene.