Grazie ,e' lo stesso a cui avevo pensato anche io,pero' le dimensioni mi hanno scoraggiato.Vorrei mantenere all'incirca quelle del JL audio.
Visualizzazione Stampabile
Grazie ,e' lo stesso a cui avevo pensato anche io,pero' le dimensioni mi hanno scoraggiato.Vorrei mantenere all'incirca quelle del JL audio.
Amplificazione A/B pero' e' troppo grande.
Non c'è niente come il JLaudio con quelle dimensioni, puoi evitare di cercare, se vuoi qualcosa che ci assomigli musicalmente devi guardare qualcosa che abbia dimensioni ben diverse.
Grazie di cuore Scomed99 immaginavo fosse cosi.Mi fido della tua esperienza nel settore,con il dovuto rispetto per altre persone intervenute.
se lo dice Fabio, c'è da crederci!;)
però, secondo me, il B&W DB1 potrebbe dire la sua a confronto con il JLaudio, così come il paradigm.
Confermo l'estrema difficoltà di ascoltare oggetti del genere in giro per negozi. Tanti siti internet ti snocciolano le caratteristiche tecniche e poi ti esortano: "Nel carrello?" :eek:
Dico: ma siamo matti? Già che ascoltarli in negozio ha un valore relativo, dovrei poterlo portare a casa per avere un'idea di cosa può fare nel suo ambiente definitivo, figuriamoci se me lo compro per "sentito dire".....
A parte ciò io darò precedenza ai costruttori di SUB, quindi JL audio e REL, poi Velodyne (un po' vecchi?) e poi il resto......
ne ho 2 DB1, sono ottimi anche con la musica,non hanno code,sbavature,molto precisi.punch allo stomaco da farti saltare sul divano.e ottimi per pettinature da ricci a lisci.
infatti sono convinto che il db1 sia da prendere in serissima considerazione e il prezzo non e' elevato rispetto ad altri ma il problema e' che per non rischiare di rivendere rimettendoci bisogna sentirlo , ma dove ? tra l'altro se ne legge poco e di conseguenza ne devono aver venduti pochi ...sommersbi non e' che te ne avanza uno ?
Buongiorno,come ho scritto in precedenza non mi fido molto delle recensioni...pero' si parla un gran bene di questo prodotto a me prima sconosciuto, WILSON BENESCH TORUS.sapete se qualcuno lo importa in Italia? Grazie
Meglio di un JL Audio F112 c'è solo un JL Audio F113 !! Che te lo dico a fare ? :D
Ciao, Luca.
C'è il Gotham che è in confronto diretto con il Paradigm Sub 1. ;)
vista l'impossibilita' di visione-ascolto e vista l'offerta , leggera convenienza rispetto al db1 , ho optato al buio per il 113 ... speriamo bene..arrivato ieri appena sballato l'impressione principale appena tirato fuori ? e' piccolo , mi da' l'impressione di essere piu' piccolo di quel che e'... niente manuale in italiano ( sempre sta' storia si scarica da qualche parte ? ) comunque un bell'oggettino ben fatto pesante in rapporto alle dimensioni e parecchie regolazioni forse anche troppe a prima vista ma questa buttata li' perche' non ne so' praticamente niente , lo devo ancora attaccare ...se chi ce l'ha ha qualche consiglio o dritta da darmi e' bene accetta grazie in anticipo
Ti assicuro che non te ne pentirai,ho il Jl audio f112 ed e' strepitoso,immagino cosa sia il tuo...Come sostiene Scomed99 che e' un grande esperto,con quelle dimensioni ,impatto e musicalita' non ha rivali.L'unico piccolo consiglio che posso darti...quando effettui la regolazione automatica ARO ,se hai porte o porte finestre,posizionale come le hai solitamente ,Nel mio ambiente basta chiudere una porta e la regolazione avviene in maniera completamente diversa.
buono a sapersi, grazie ..ma pure il tuo non ha le istruzioni in italiano perche' , visto che non ho mai tarato un'oggetto simile , non vorrei essere io a sfruttarlo male ...