Guarda Denon ha la XT anche sul modello piu' scrauso
Visualizzazione Stampabile
Di già altri modelli?? Certo stare dietro alla tecnologia ormai è impossibile...anche i sinto stanno facendo la fine degli smartphone...
Succede come per i pc, un negoziante non puo' piu' permettersi di tenere un minimo di scorta in magazzino cn il rischio di vederseli invecchiare tra le mani in giro di qualche mese
Aggiungeteci anche la questione prezzi. Ovviamente con un 1010 posizionato sulla soglia surreale dei 1600, perfino qui sul forum non se lè filato nessuno. Fosse costato un prezzo corretto diciamo sui 1300, e sarebbero stati aperti un gran quantità di post in cui sarebbe stato messo pure lui a confronto con altri, invece non è quasi mai stato preso in considerazione. I nomi citati come ingresso nell'alta gamma erano sempre gli stessi (Fascia 1000/1300).
E... dovè la novita?
purtroppo anche onkyo è diventato un marchio gdo
sono anni ormai che onkyo (e altri) sfornano prodotti "nuovi" che di nuovo hanno solo la siglia e il contenitore, e forse due feature in più intutili nel 99% dei casi e, ovviamente, con prezzi che riposizionano le fasce dei medesimi prodotti sempre un ciccino più in alto poco per volta.... fino ad arrivare a cifre assurde per prodotti di elettronica di consumo di massa che industrialmente costano 2 soldi al produttore e che magari 3-4 anni fa sarebbero costati la metà. Tra l'altro qualcuno dovrebbe far presente ad onkyo che anche noi europei preferiamo il display blu delle versioni jappo invece di quello verde vomitino dei modelli europei :O
Io, o migliore o peggio, un Onkyo , lo voglio provare nella mia sala.. e per l' estate , credo proprio di prendere il 727... visto che esce ad Aprile , per l' estate lo trovero' pure a prezzo ribassato... tanto voglio ricordare, chi piu' e chi meno tutte le case produttrici, hanno i loro pro e contro.... e non saranno mai piu'.. come qualsiasi prodotto , di un 10 anni fa'... la crisi , fa' fare molte restrizioni , e risparmi sui prodotti fabbricati... quindi di conseguenza... la Qualita' va sempre a diminuire... e questo discorso non vale solo per Onkyo... ma per qualsiasi casa produttrice ... attualmente che lavora in e-Commerce
la politica prezzi di onkyo ormai rasenta l'assurdo...vi dico solo che invece sono Stato a Dubai..e bene li un 3009 costa 800 euro nuovo..un 5009 costa 1500 euro nuovo cosi come il pre 5509. Spendere 3000 euro è una signora truffa.
la soluzione a sto punto è solo una... scaffale! Quoto anche thx quando di che le case si dirottato sugli accessori e tralasciano la qualità audio... purtroppo si faranno le loro ricerche e avranno capito che il mercato vuole questo... io invece vado controcorrente e mi sono accattato un Anthem che non avrà l'airplay e l'indispensabile controllo da smartphone, ma almeno suona bene...
E non butta fuori un modello ogni 6 mesi.
Onkyo avevavo dalla loro, pur facendo uscire un modello ogni 6 mesi, il rapporto qualita' prezzo favorevolissimo.
Ora hanno dei prezzi addirittura superiori alla concorrenza......martellate sugli zebedei
Devo dire che dall'annunciazione pensavo che Onkyo avesse prodotto uno Shuttle in collaborazione con la N.A.S.A.:D