Visualizzazione Stampabile
-
Ho già chiesto altrove ma senza ricevere risposte, provo qui.
Il 700AE collegato al PC come se la cava nella proiezione di immagini statiche, dipositive in PowerPoint, testi, navigazione in internet... I caratteri sono molto definiti e chiari o appaiono leggermente sfocati e poco riposanti da leggere? Questo alla risoluzione naturale 1:1.
Temo che usando un qualche software che adatta la risoluzione del PC a quella consentita dal proiettore qualche difetto debba vedersi a causa di una necessaria interpolazione, confermate?
La luminosità poi com'è? Se nella stanza c'è una leggera fonte di luce, perchè non è pensabile operare in pieno buio sul materiale indicato, su un immagine con base 2 mt cosa succede?
Ringrazio tutti
Piero
-
Citazione:
pieroim ha scritto:
Ho già chiesto altrove ma senza ricevere risposte, provo qui.
Il 700AE collegato al PC come se la cava nella proiezione di immagini statiche, dipositive in PowerPoint, testi, navigazione in internet... I caratteri sono molto definiti e chiari o appaiono leggermente sfocati e poco riposanti da leggere? Questo alla risoluzione naturale 1:1.
Temo che usando un qualche software che adatta la risoluzione del PC a quella consentita dal proiettore qualche difetto debba vedersi a causa di una necessaria interpolazione, confermate?
La luminosità poi com'è? Se nella stanza c'è una leggera fonte di luce, perchè non è pensabile operare in pieno buio sul materiale indicato, su un immagine con base 2 mt cosa succede?
Ringrazio tutti
Piero
Se la cava benissimo solo che nei testi (tipo quelli in word) con caratteri piccoli (8 o 10 pt) la lettura potrebbe risultare non molto riposante (anche se perfettamente leggibile). Per intenderci meglio andando a vedere il carattere da vicino si nota un po la scomposizione RGB sul pixel. Ripeto comunque la messa a fuoco è quasi perfetta.
Per quanto riguarda l'interpoalzione confermo ma credo che sia un problema di tutti i vpr digitali
Luminosità: Anche con la lampada su bassa alimentazione e circa 50W di illuminazione in una stanza si vede perfettamente
-
Ok, grazie... è quello che mi interessava conoscere. Ora non mi resta che trovare la miglior quotazione su di uno store su internet. Mi sarebbe piaciuto comprarlo "dal vivo", magari per darci un'occhiata anche... ma dalle mie parti non se ne parla! Se avete suggerimenti voi che ci siete già passati dalla ricerca del miglior prezzo... sono tutt'orecchi!!!
Grazie ancora
Piero
-
Citazione:
Eggolot ha scritto:
Non ci posso credere, sono di nuovo in dubbio.
Pensavo che con il P700 avrei risolto ed ora mi parlate di difetti non da poco.
E' mai possibile che un proiettore di fascia bassa come il tw10 non soffra di alcun difetto (VB, sfocature ai bordi ecc)e non si riesca a trovare un proiettore sui 2000 euro che non abbia problemi?
Non so dove abiti,ma magari dalle tue parti potrebbe esserci qualcuno che espone lo Z3 che,secondo me,potrebbe essere la macchina adatta per la sostituzione del nostro tw-10