Visualizzazione Stampabile
-
Bene! Ultimo aggiornamento. Oggi ho deciso (anche perchè se continuo ad aumentare le possibilità non ne esco vivo!). Sono andato in un negozio piuttosto fornito con una grande sala ascolto. Mi hanno collegato il mio yamaha rx-v650 e (senza nessuna regolazione) mi hanno fatto sentire in secuenza diverse casse. Dopo qualche prova mi sono concentrato su tre modelli: le Chario Piccolo, le PolkAudio LSi7 e le Infinity HCS (le più piccoline)...
Risultato: Le [B]PolkAudio LSi7[ /B] hanno un suono molto particolare, molto caldo ed avvolgente, direi molto enfatizzato su tutte le frequenza, che non ho capito bene se mi piace (ma ho il dubbio che mi possa stancare!); le Chario Piccolo sono spinte un pò più verso il basso rispetto a tutte le altre; mentre le Infinity Beta HCS direi che sono le più neutre... le più "trasparenti" come dite voi esperti. Anche se il suono delle Chario mi è piaciuto di più ho deciso per le Infinity per questi motivi:
1) costo.
2) dimensioni.
3) neutralità rispetto alla sorgente.
Spero di aver fatto la scelta giusta.
Grazie a tutti.
-
Citazione:
Frigor ha scritto:
Spero di aver fatto la scelta giusta.
Se a te sono piaciute e' sicuramente la scelta giusta.
Buon Ascolto :)
-
Citazione:
SxM ha scritto:
Quelle che si legano meglio(ascolto diretto nel confronto con le b&w)sono le jmlab serie 700.
E lo dice un amante b&w....
Quoto ;)