Re: Potrebbe essere la tv
Citazione:
Originariamente inviato da peppemar
Premetto che ho il 737, ne ho avuti due e con monstr nessun problema di flusso video.
Pero' ricordo con il mio precedente lettore che spesso avevo delle interruzzioni video ed il tv diventava nero per pochi secondi per poi riprendere, dopo giorni di prove e controprove mi sono accorto che il problema era il tv che avevo settato in automatico per il riconoscimento del formato e che con alcuni film questo continuava a fargli cambiare formato creando questi buchi neri.
Entra nel menu' del televisore e disattiva questo automatismo.
Mi dispiace non aver letto prima questo tread.
Ciao
Peppe
Grazie della dritta caro peppemar,
però al momento il 737 è in negozio, anzi dovrebbe essere nella mani dell'assistenza Pioneer, perchè sinceramente mi sono stufato di prove e controprove, per cui se vi sono incompatibilità tra tv e lettore me lo devono certificare loro !
Ad ogni modo in negozio abbiamo condotto altre prove collegando il mio 737 con altri due diversi televisori (stesso problema).......però sempre della Loewe, per cui manca (che sappia io se ne dovevano sincerare loro) una prova fatta con un televisore di un'altra marca.
Il negoziante che io reputo persona in gamba, assicura di aver venduto altri Loewe abbinati con il 737 senza riscontrare alcun problema analogo al mio.
A casa mia mi sembra di aver provato a disabilitare il riconoscimento automatico del formato, ma non ne sono sicuro !
Staremo ancora a vedere...intanto ti ringrazio ancora
ciao ciao:cool: