Visualizzazione Stampabile
-
bhe diciamo che sul mitzu secondo me i colori sono piu reali invece sull' epson c'e una prevalenza del giallo (se mi passate il termine uno ha colori più caldi l'altro ha colori freddi) questo è dovuto alle impostazioni oppure è dovuto dalla lampada!? a livello di definizione osservando sui particolari piccoli come i capelli del personaggio in primo piano non mi sembra ci siano differenze giusto!? è cosi anche dal vivo!?
-
ho provato a cercare anche su youtube per cercare se ci sono dei video di comparazione ci sono per altri modelli ma non per questo!! :(
-
non mi fido personalmente molto dei video in rete...
-
nemmeno io!! però purtroppo è l'unico sistema che ho per paragonare le macchine ellebiser tra tw9000 rs45 e hc7800 che classifica gli daresti!? quale il migliore tra i tre!? ed il secondo!? qualitativamente parlendo non economicamente
Citazione:
Originariamente scritto da
ellebiser
non mi fido personalmente molto dei video in rete...
-
Allora parlo dopo averli visti anche se non assieme...
In 3D
TW9000 - HC7800----RS45
i primi due molto simili e più credibili del RS45
In 2d
RS45---HC7800---TW9000
JVC immagini cinema like, nero più profondo, più digitali anche se con colori brillanti gli altri due...
-
ok diciamo che il giusto compromesso tra i tre è hc7800 ed e anche quello che costa meno.... mi sa che optero per quello
-
In effetti è ben bilanciato ed offerto ad un prezzo molto basso, fin che sarà disponibile.
-
un altra domanda nella descrizione del prodotto negli accessori mi scrivon base per posizionamento lampada cosa intendono!? e per prendere gli occhiali per il 3d che occhiali mi consigliate!?
-
gli originali costano un botto, c'è una discussione dove avevo che con un adattatore si potevano utilizzare quelli tipo DLP Link...
-
e per quanto riguarda la base per posizionamento lampada!? magari sara una domanda banale ma non so cosa sia e a cosa serva
-
Il mitzu ha un trasmettitore IR che dovrebbe funzionare con gli xpand x104. Se attendi un paio di giorni di so dire...
-
ok perfetto!!! grazie mille attendo risposta anche sulla base lampada :)
-
Cosa indendi per posizionamento lampada?
-
Intendi per caso base schermo?
La lampada si potrà impostare su alta o bassa potenza...in base alla grandezza dello schermo.
-
no sulle inserzioni su ebay c'e scritto cosi nell' elenco degli accessori contenuti nella scatola pero non ho la piu pallida idea di cosa sia! ho provato a chiedere info al venditore e mi ha scritto che non lo sapeva nemmeno lui!!!