2 giorni fa' nel mercatino c'era in vendita un onkyo 805 a 390 euri.........................
Visualizzazione Stampabile
2 giorni fa' nel mercatino c'era in vendita un onkyo 805 a 390 euri.........................
Ciao Ivan....
Non ci arriva, l'8500 era a 450 trattabili.
Ragazzi io credo in voi, ci credo che sono tutti prodotti top con sinceramente di questi periodi non riesco proprio a sborzare quelle cifre
Ragazzi il marantz SR 4003 come è rispetto a quelli citati sopra tipo sr7200 o il 5400.
qualitativamente direi che i 3 marchi sono orientativamente con una filosofia
Marantz; Forse il piu' adatto musicalmente
Denon ;una mediata tra prtestazioni musicali e HT
Yamaha; un po' meno performante nella musica , ma eccellenmte i HT
Ho capito grazie pero quello che vorrei capire è il marantz SR 4003 ha pure HDMI quindi molto più nuovo del 5400 e del 7200 e si trovano più o meno allo stesso prezzo usati qualitativamente sono diversi? Quale tra i 3 è migliore??
Come ti ho già detto più "Nuovo" non vuole dire Migliore.....Anzi.
Infatti avevo pensato proprio quello. Ce una marea di marantz usati ma è una giungla con tutte quelle sigle. Sul mercatino ci sono anche degli onkio sui 200 euro come sono??
Prova ad indicare le Sigle.
Questo quello che ho trovato con il mio budget, marantz sr 7200 sr 5002, sr5400, sr 6300, onkio sr 505 sr 605, Onkyo TX-SR507, Denon AVR 2700. In casa denon non ho trovato molto con il mio budget. Esteticamente quasi mi inspira di più marantz forse è una mia impressione.
Quel denon è dell'età della pietra....io lo scarterei, ed anche gli onkyo, sicuramente non sono al livello dei Marantz.
Quindi tra i marantz quale è il migliore come qualità e potenza o meglio quale mi consigliate??
Io prenderei il 7200, però io non sono te e non so che caratteristiche ti interessano....a me interessa solo che un Amplificatore suoni Bene.
Anche secondo me deve suonare bene. Ho letto del 7200 che ha poche de codifiche ma io non saprei che farne ne. A me basta che mi supporti un successivo upgrade e che abbia buona potenza e qualità. Devo attaccarci il PC e Xbox 360 . l' unica cosa che mi preoccupa è che questi ampli hanno quasi 10 anni di lavoro sulle spalle ho paura che danno qualche rogna o problema.
Ragazzi ho trovato un sr7200 dalle mie parti ha detto è unico proprietario e un anno fà ha cambiato la scheda digitale, ormai diciamo che come apparecchio ha 10 anni è ancora affidabile oppure mi trovo a comprare un aggeggio che devo madare di continuo a riparare? HO trovato un sr4003 come è??