Visualizzazione Stampabile
-
c'è scritto questo e c'è scritto anche di mandare un email, io mando SUBITO l'email!
Entrando nella sezione I tuoi dati, con username e password utilizzata per effettuare l'ordine, sotto ai dati personali, sono visibili tutti gli ordini effettuati con la descrizione dello stato dell'ordine.
L'ordine può essere variato autonomamente fino a quando si trova in uno di questi stati: "In attesa di approvazione pratica", "Non valido", "In attesa del pagamento", "Pagamento in fase di verifica", "Prodotti ordinati al fornitore".
Nella colonna "Azioni disponibili", in corrispondenza dell'ordine che si vuole variare, sono presenti la voci "Modifica indirizzo di spedizione" e "Modifica indirizzo di fatturazione": cliccandole è possibile procedere con la variazione dei dati.
-
sat2003, così hai fatto tu?
Comunque lunedi chiamo MW e vediamo cosa ricavo, gli faccio una proposta tipo che accetto il tv se loro mi accreditano la differenza, oppure mi faccio spedire gli occhiali, ovviamente mi devo dare le garanzie, oppure rifiuto il tv e prenoto quello a 499€ però con un nominativo diverso come quello di mia moglie, altrimenti rischio di non riceverlo.
-
Adesso non ricordo bene...Devi cercare da qualche parte-stato dell'ordine,e-mail di conferma,ecc.-una voce tipo"ANNULLA ORDINE",oppure chiamare il call center.
-
rileggete il mio messsaggio, ecco il link alla pagina "GENERICA" nella quale si DEVE specificare il numero d'ordine e la richiesta di annullamento.
link alla pagina di contatto
http://compraonline.mediaworld.it/we...attaci_01.html
link alla pagina per compilare la richiesta
http://compraonline.mediaworld.it/we...?storeId=20000
-
Domani si deciderà e finalmente un pensiero in meno.
-
Ho insistito nel chiamare e dop mezz'ora di tentativi mi rispondono
Poi risponde l'operatore e gli dico che ho preso il tv il 5.03 e che il giorno dopo l'ho trovato a 100€ in meno.
Lui fa dei controlli e mi risponde "effettivamente è cosi", poi mi dice che verrò rimborsato della differenza o al massimo dei buoni sconto, comunque è a discrezione di MW (ha fatto una richiesta di rimborso alla sede centrale) e lui non può saperlo con certezza.
Mi arriverà una email con indicazioni sul rimborso e che posso ritirare senza problemi il tv che arriverà mercoledi (ho chiamato CEVA e domani fisso l'appuntamento direttamente col corriere).
Quindi risolto e recuperato 100€ :sofico:
Finito il calvario e comunque non esiste una legge che regoli le modalità del conrtassegno in mancanza di ritiro del prodotto.
I venditori nel contrassegno calcolano sempre delle mancanze appunto di non ritiro.
-
bene...era quello che pensavo io (al rimborso)...meglio così ;)
-
fuegobiricchino ti è andata "di lusso"... :)
-
...mi sembra il minimo chiedere il rimborso a distanza di un giorno dal mio acquisto...
-
dipende...se era frutto di un errore loro allora era certamente dovuto...se invece hanno cambiato i prezzo il giorno dopo del tuo acquisto purtroppo sarebbe stata solo sfortuna averla beccata solo per un giorno ma purtroppo è il mercato che è così e ci siamo passati in molti a comprare una tv e vederla deprezzata poco tempo dopo...e nessuno ti rimborsa nulla nè te lo deve
-
Ha chiamato il corriere CEVA, domani in mattinata lo consegnano entro le 12.
Riepilogo per chi volesse avere dei riferimenti sui tempi di consegna in Abruzzo:
ordinato il 5.03, affidato al corriere il 6 e in consegna il 13.
Per gix65
Infatti non ho preteso il rimborso ma chiesto!
Ovviamente a loro conviene accontentare un cliente soprattutto se paga in contrassegno ;) e se il prodotto in questione è ancora acquistabile!. Così invece hanno soddisfatto un cliente che ne parlerà bene e nello stesso tempo hanno venduto un prodotto e non vederlo tornare indietro accollandosi il costo di rispedizione.
Questo è il mercato, se non sei flessibile fai poca strada visto la concorrenza.
-
Arrivato alle 10:00
Pacco sano e il corriere di suo aveva già messo che ritiravo con riserva.
Monto tutto al volo per vederlo acceso visto ke dal vivo non l'ho mai visto.
Purtroppo ho dovuto lasciare il tutto perché son dovuto partire.
Venerdi che torno mi dedicherò ai vari settaggi e poi aprirò una discussione inerente.
Ciao