Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mons79
"Prodotto di provenienza europea.[CUT]
Per funzionare al meglio la tv andrebbe italianizzata altrimenti non ti fuzionano i servizi mhp, qualche funzione sulla smart, l'ordinamento dei canali del sat (il terrestre basta impostare un altra nazione).
Vedendo i rete trovo lo stesso prezzo con garanzia italia, il terzo negozio sul motore dei prezzi.
-
Citazione:
Mons79
Grazie a tutti per le preziose informazioni/osservazioni/pareri...penso proprio che andrò di samsung!!!
Ultima cosa (spero): su redcoon leggo questo: "Prodotto di provenienza europea. Non si assicura la presenza delle applicazioni Smart TV locali."...mi devo preoccupare? questa "provenienza europea" preclude alcune funzioni in I..........[CUT]
Io il mio l'ho preso proprio da redcoon. Nessun problema per le applicazioni. Ci sono quelle italiane. Nel modello europeo manca LCN (basta comunque impostare un'altra nazione che lo supporti e si ottiene la lista canali ordinata), aggiornamento automatico canali, MHP, supporto TivùSat.
Si può italianizzare.
-
Citazione:
andreaf
Io il mio l'ho preso proprio da redcoon. Nessun problema per le applicazioni. Ci sono quelle italiane. Nel modello europeo manca LCN (basta comunque impostare un'altra nazione che lo supporti e si ottiene la lista canali ordinata), aggiornamento automatico canali, MHP, supporto TivùSat.
Si può italianizzare.
Ciao Andrea, ma l'operazione di italianizzazione e' SEMPRE fattibile o come per altri televisori e' possibile solo fino ad una certa release firmware(mi sembra il 6500 europeo)?
E' la stessa procedura e passaggi del modello D8000?Questa procedura invalida la garanzia?Una volta italianizzato il televisore diventa al 100% come i garanzia italia?
Per Mixed_7: grazie per la dritta...ma il secondo risultato ("eprezzo" lol) ed il terzo (pre**o forte) che sembrano essere tutti e 2 garanzia talia con una differenza di pochi euro in piu, sono affidabili tanto quanto il peperoncino?
Ad essere onesti ho il terrore di ordinare una cosa cosi grande e fragile e farmela arrivare a casa...con la fortuna che ho lo schermo mi arriverà in coriandoli...ma la differenza di prezzo tra online e negozio fisico e' cosi alta da giustificare il rischio!!!
-
Citazione:
Mons79
Per Mixed_7: grazie per la dritta...ma il secondo risultato ("eprezzo" lol) ed il terzo (pre**o forte) che sembrano essere tutti e 2 garanzia talia con una differenza di pochi euro in piu, sono affidabili tanto quanto il peperoncino?
Pre**zz**o For**te è affidabile, puoi stare tranquillo .
-
Citazione:
Mons79
Ciao Andrea, ma l'operazione di italianizzazione e' SEMPRE fattibile o come per altri televisori e' possibile solo fino ad una certa release firmware(mi sembra il 6500 europeo)?
E' la stessa procedura e passaggi del modello D8000?Questa procedura invalida la garanzia?Una volta italianizzato il televisore diventa al 100% come i garanzia italia?..........[CUT]
Il mio l'ho localizzato in italiano ieri sera a partire dall'ultimo firmware, il 2005. La procedura non è quella della serie D8000. Per la garanzia non so ma in caso di problemi puoi sempre decidere di reimpostare la nazionalità a EU. La TV ora è identica in tutto e per tutto a quelle vendute con garanzia Italia. LCN, MHP, TivuSat, ecc...
Hai ragione la differenza di costo rispetto al negozio fisico è enorme e conviene optare per l'acquisto online. Al MW qui dalle mie parti, ad. esempio, è esposta a 3499€. Presa su redcoon, ho risparmiato non poco, consegnata rapidamente e con trasporto effettuato su pallet.
-
Citazione:
andreaf
Hai ragione la differenza di costo rispetto al negozio fisico è enorme e conviene optare per l'acquisto online. Al MW qui dalle mie parti, ad. esempio, è esposta a 3499€. Presa su redcoon, ho risparmiato non poco, consegnata rapidamente e con trasporto effettuato su pallet. [CUT]
Dopo varie indecisioni sono anch'io al bivio fra il Samsung64 e il Pana65st e non sono ancora riuscito a decidermi ma la cosa che mi fa molto pensare è questa enormità di prezzo fra cc e negozio on line.Dove sta la fregatura?
Il motivo di non trovare nel sito Samsung il plasma in questione mi fa dedurre che è andato fuori produzione?
-
-
Mi vergogno, :cry: andavo a vedere su tv e non su smart tv .... Scusatemi e grazie.