Nessuno sa Niente dei nuovi modelli????
Visualizzazione Stampabile
Nessuno sa Niente dei nuovi modelli????
I nuovi modelli saranno in vendita nei prossimi due mesi. I prezzi di listino saranno leggermente inferiori a quelli dell'anno scorso, ma superiori a quelli attuali credo. ;)
Quindi meglio aspettare ormai??
Se vuoi risparmiare no, perchč per avere i prezzi attuali sulla serie 60 dovrai aspettare gli ultimi mesi dell'anno. Se non hai problemi di budget aspetta. ;)
Ho visto su un articolo di questo sito i prezzi ma non ho trovato il gt60...
oltre al discorso economico, da un punto di vista tecnico per l'ST e il GT ci si aspetta miglioramenti tecnici evidenti o marginali?
I miglioramenti sulla carta ci sono, bisogna aspettare le recensioni per verificarli. ;)
Il problema č quanto bisognerą aspettare visto che anche contattando panasonic non hanno saputo dirmi niente
Per la serie GT60 prima di fine aprile inizio maggio non se ne vedranno in vendita, tra poco dovrebbero essere disponibili i tv della gamma ST60 e X60 (quest'ultimo č un HD ready ultraeconomico).
Nessuna notizia sul prezzo gt60?
l'x60 42" č gią in vendita sull'eshop!
Intendi i prezzi di uscita del gt50...scusa se tu chiedo ma quanto costava??
I prezzi di listino sono quelli che annuncia Panasonic. I prezzi di listino del GT50 sono quelli di vendita che trovi sull'E-Shop di Panasonic.
Ultima cosa, se pensassi di usare la tv saltuariamente come monitor sarebbe meglio un led? Wt50 47" che mi dici? Sono appassionato di fotografia e qualche volta potrei aver voglia di guardare le foto in tv!!