Visualizzazione Stampabile
-
trovato!!!
oggi pomeriggio sono andato in un Trony di periferia e sono rimasto piacevolmente sorpreso di trovare parecchi plasma in esposizione! Tra l'altro il commesso si è fermato a fare due chiacchere con me e mi ha consigliato l'x60 (a meno di qualche ritocco al budget, tipo arrivando ai 7/800euro e prendendo l'et60)
Mi sono fatto sintonizzare tutte le tv sullo stesso canale per fare un confronto e devo dire che mettendo su sky sport la differenza con i led si vede particolarmente. Il plasma da 399euro teneva testa ai vari led da 5/600euro, dettagli molto più nitidi, immagine in movimento di gran lunga migliore.
Direi che sono soddisfatto! peccato che gli ut50 non si trovano più a prezzi ragionevoli, in quel caso un sacrificio l'avrei fatto per spendere qualcosina in piu!
Entro breve spero di ordinarlo, l'ho visto online a 369euro!
un'ultima cosa:
a fianco dell'x60 c'era un altro plasma panasonic, mi sembra il 42xt50 (fullhd e 3d) costava mi sembra 599euro ma onestamente l'immagine era di gran lunga peggiore dell'x60 (ho fatto un confronto sui dettagli del campo da calcio ed era penoso..)
-
..a Milano, al MarcoPolo in Bicocca c'è in esposizione un UT50 da 42" a 499 euro se non sbaglio (mi sembra di ricordare 399 ma nn vorrei dire una castroneria)..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
OurKid
..a Milano, al MarcoPolo in Bicocca c'è in esposizione un UT50 da 42" a 499 euro se non sbaglio (mi sembra di ricordare 399 ma nn vorrei dire una castroneria)..
Sicuro non sia il p42x50? Sul sito lo danno a 399euro..
Ma se invece hai ragione e fosse in esposizione, è rischioso prendere un plasma in esposizione?
-
..sono sicuro che sia un UT50, ormai posso definirmi un appassionato :)..sisi 499E, penso sia l'ultimo che gli sia rimasto..cmq chiedi..visto che è in esposizione potresti + che altro vedere se il pannello non soffre di VB, te ne accorgi su partite di calcio o sfondi uniformi (cielo, sabbia)..a me in sala nn ci sta, se no un pensierino ce lo avrei fatto. Occhio che va guardato in luoghi nn troppo illuminati, evita che ci siai luce che punta direttamente sul pannello, mi pare nn abbia il filtro frontale..
-
alla fine ho optato per l'x60, ordinato a 369euro!
ora dovrei accoppiarci un lettore divx, qualche consiglio sulla marca?
sono indeciso se prendere un lettore bluray o semplice dvd..
ho visto il Toshiba BDX1300 a 60e (legge anche mkv), e non costa molto di più rispetto ai dvd player.