Visualizzazione Stampabile
-
l'esclusiva amazon è una digibook.....io prenoterei questa :)
-
Allegati: 1
in realtà si è scoperto essere un digipack, dovrebbe essere così:
http://img199.imageshack.us/img199/1...2992034301.jpg
-
ed ora c'è l'imbarazzo tra la steel e questa....mmmmmmm
-
Bella la Digipack, ma personalmente preferisco la Steelbook.
-
La steelbook non contiene un tubo, la digistack continente colonna sonora+fumetto, prendo ovviamente la seconda senza pensarci 2 volte ...
-
è vero la steel è davvero scarna....ma se parliamo di edizione io sono solo combattuto...dal fatto che i pochi film di tarantino che ho sono tutti su steelbook e vorrei anche questo django nella confezione metallica.......che indecisione uff:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Tiziano1982
La steelbook non contiene un tubo, la digistack continente colonna sonora+fumetto, prendo ovviamente la seconda senza pensarci 2 volte ...
avevo prenotato la steelbook ma ho deciso di annullare la prenotazione e di puntare sull'edizione con cd+fumetto.. e poi anche questa in edizione limitata 1000 copie
-
Anche io ho puntato u quella di amazon...spero solamente che non facciano come con spider-man e la statuetta numerata,che sono state riprodotte senza numero altrimenti che limitata è?!?!? Speriamo bene
-
Citazione:
prunc
Bella la Digipack, ma personalmente preferisco la Steelbook.
Anch'io bado al sodo e non mi lascio incantare da queste edizioni limitate per ...."collezionisti" ;)
-
Pure io ho prenotato la versione di Amazon... speriamo appunto che non sia ""limitata"" come THE AMAZING SPIDERMAN..
-
Citazione:
GiuseppeMBG
è vero la steel è davvero scarna....ma se parliamo di edizione io sono solo combattuto...dal fatto che i pochi film di tarantino che ho sono tutti su steelbook e vorrei anche questo django nella confezione metallica.......che indecisione uff:(
Tieni conto che saranno comunque diverse perché le Eagle sono metal-box, non steelbook.
Io dopo lunga indecisione ho preferito la digipack perché è gradevole e ha contenuti extra interessanti.
-
Citazione:
CyberPaul
Tieni conto che saranno comunque diverse perché le Eagle sono metal-box, non steelbook.
Io dopo lunga indecisione ho preferito la digipack perché è gradevole e ha contenuti extra interessanti.
Ciao Cyber....in che senso? io ho bastardi senza gloria versione francia , kill bill 1 e 2 e pulp fiction e sembrano tutte simili.........spigami questa cosa.... :D
-
Dopo lunga indecisione...le prendo tutte e 2, la Steelbook la terrò incellophanata e se proprio cambierò idea la vendo
-
Idem: la steel la prendo per collezionismo e la tengo chiusa; la digipack sta bene aperta e me la godo.
Per Tarantino, sono disposto a far girare l'economia... :)
Bye, Chris
-
Citazione:
GiuseppeMBG
Ciao Cyber....in che senso? io ho bastardi senza gloria versione francia , kill bill 1 e 2 e pulp fiction e sembrano tutte simili.........spigami questa cosa.... :D
Puoi leggere alcune info qui.
In ogni caso la metal box è una versione più leggera e delicata (e meno raffinata) delle steelbook, credo realizzata per non pagare i diritti di usare quel tipo di confezione protetta da copyright.