Visualizzazione Stampabile
-
SI! l'epson 9000 è un signor videoproiettore. Qualitativamente lo si può paragone al mitzubishi hc7800, ma bisogna considerare alcune particolrità di questa macchina che la rendono, a mio modesto avviso, da riferimento se si considera il prezzo.
Contrasto (maggiore rispetto al mitzu), luminosità e facilità di installazione con lems shift orizzontale e verticale.
Piccola nota: Fai attenzione che intorno ai 2000 euro si trovano degli eccellenti jvc rs45, ben altra cosa...;)
-
visto che è il mio primo proiettore credo che acquisterò il mitsu
se proietto da circa 5mt per una base di 3mt che gain mi consigliate?telo grigio o bianco ?grazie ancora.
-
5 metri secondo il calcolatore sono troppi e necessitano di uno schermo con gain 1.4 almeno...
Ti conviene restare sui 4 metri circa e non di più, prendendo un telo da gain 1.2
Io ti dico quello che vedo in base al calcolatore, potresti spingerti verso i 4 metri mezzo ma non oltre...
Vedi qui: http://www.projectorcentral.com/Mits...ulator-pro.htm
-
Non ci sono molti problemi a 5 mt. Proietto da quella distanza su 2,50 di base con lampada in eco (gain 1.2). Certo...più vicino vai meglio è.
-
Bene, in effetti il calcolatore dava una luminosità un pò scarsa per 5 metri con 3 di larghezza schermo come voleva fare monique
-
Molto probabilmente, per ottenere una luminosità omogenea, considerata la bae di proiezione, dovrà tenere la lampada in modalità "normale". Cmq devo dire che questo vpr è strepitoso...basta una piccola calibrazione e si ottengono delle immagini splendide.
-
ho avuto una offerta l'epson 9000 con 5 paia di occhiali a 2000 euro tondi cosa dite di fare?abbandonare l'idea di mitsu 7800 e benq 1070 ?grazie mille
-
Beh, l'epson 9000 è certamente superiore al Benq, e al mitsubischi, chiaro è....che oviamente spendi di più.
Prendilo, è un ottimo proiettore, è comunque un 3lcd, non dlp.... sul web il prezzo è decisamente più alto di quello offerto, una buona occasione da considerare.
-
Con 2000 euro ti porta a casa un jvc rs45 nuovo.
-
anche epson nuovo naturalmente .
leggevo che epson soffre meno del jvc in ambienti non trattati .jvc ottimo in sala dedicata;epson migliore in una sala con luminosità di vario tipo poco gestibili (il mio caso)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
monique
ho avuto una offerta l'epson 9000 con 5 paia di occhiali a 2000 euro tondi cosa dite di fare?abbandonare l'idea di mitsu 7800 e benq 1070 ?grazie mille
Io lo acquisterei ripeto se il 3D è importante è la macchina che fa per te.