Leggo che più persone hanno trovato in Benq w7000 a €1500. Potrei sapere dove, anche in MP eventualmente? Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Leggo che più persone hanno trovato in Benq w7000 a €1500. Potrei sapere dove, anche in MP eventualmente? Grazie.
idem....grazie
idem...grazie
ho appena acquistato il benq w 7000.
sperando che il rainbow lo sopporti...altrimenti tra 1-2 settimane nel mercatino!
Cmq pare sia proprio una gran bella macchina!!!!
Ohh. finalmente hai il proiettore giusto per la tua installazione...vedrai che ben tarato sarà di grandi soddisfazioni...
si spero solo nel rainbow....che poi più che per me per mia figlia....nonsopporto l'idea che i flash possano dar fadstidio....
leggevo di vari utenti americani davvero strabiliati dal razor e dalla qualità dello stesso.
Ma non avevi prima il W1070? quindi se ci fossero stati problemi... vero è che questo è un 4X...però non ci dovrebbero essere differenze, se non che è molto più luminoso...
vabbè ma la luminosità è gestibile tramite la chiusura dell'iris....
con la ruota a 6x nessun problema e pare che pure il 7000 può andare a 6x in alcune modalità.
Il frame interpolation come si comporta? a me serve come il pane.
lo apprezzerai nella visione di partite di calcio e contenuti sportivi in genere , nei film personalmente non ne abuserei...
io invece lo uso solo nei film....odio gli scatti del 24p.
Nel menu dovrai selezionare True Video per attivarlo nella modalità True Cinema è invece disattivato
tu lo possiedi?
No, l'ho però visto alcune volte anche in confronto ad altri VPR
il 7000 ha un menù service che consente di regolare a gradini...