Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi scusate per le troppe domande, ma sono un operaio e 1300 euro sono sembra un sacco di soldini per me!!! Quindi mi confermate che per le partite in hd si vedranno almeno come il Samsung da 32 in mio possesso in definizione e colori senza effetto scia ecc...??? Poi e possibile attaccarlo al muro o e'troppo pesante???? Grazie grazie grazie
-
Prima di comprare leggi le recensioni dei tv che ti interessano, almeno valuti bene la spesa.. sulla resa qualitativa non mi espimo nemmeno :D.
Le staffe a muro esistono per tutti i TV, basta prendere quelle idonee al peso.
-
Sia se compri il Panasonic che se opti per il Samsung vedrai 100mila volte meglio rispetto al tuo Samsung da 32".
Il mio consiglio è sempre ST50, Panasonic oggi offre la migliore tecnologia plasma. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cliffburton84
ok, quindi per il led abbiamo assodato il 55es7000, ma mettiamo che mi convinco a prendere un plasma, un buon 60 pollici sui 1500 euro? esiste? tipo il PS60E550 va bene? ma i plasma quando sono accesi non fanno rumori di fondo, ronzii ecc...?? grazie per le risposte siete davvero dei grandiiii
Vai tranquillo con il 60E6500 è uno dei migliori sui movimenti, colori brillanti e tanti optional di serie, praticamente ha tutto compreso gli occhialini 3D.
-
Quoto imax1974, ho avuto finalmente modo di vederlo dal vivo e provarlo questo Samsung 60E6500 perché lo ha acquistato un mio caro amico.
Il pannello ha un'uniformità incredibile, anche in pieno giorno si vede benissimo in una stanza molto illuminata.
E poi quello che mi ha colpito è proprio la nitidezza e la definizione dell'immagine, diciamo che unisce un po' i pregi dei led e dei plasma. Anche una partita in SD (o anche in HD ma con segnali molto compressi come a volte accade) la vedi senza sdoppiamenti, movimenti sempre precisi e naturali.
-
A livello di movimenti qualsiasi plasma fa meglio di un lcd proprio perche il pannello plasma ha una reattivita molto piu alta di qualsiasi lcd. Anche io ti consiglio di orientare la tua scelta tra il Panasonic 55ST50 ed il Samsung 60E6500.
-
prendo il Samsung 60e6500, anche se ho appena scoperto che i plasma soffrono di ritenzione e stampaggio, speriamo di non avere di questi problemi!!!
-
Citazione:
cliffburton84
prendo il Samsung 60e6500, anche se ho appena scoperto che i plasma soffrono di ritenzione e stampaggio, speriamo di non avere di questi problemi!!!
Stai tranquillo :) nessuno stampaggio, ritenzione quasi assente nessuno di noi possessori si è mai lamentato di questo.
Ti invito a seguirci qui http://www.avmagazine.it/forum/74-di...g-plasma-e6500
ciao
-
Citazione:
margherita.
Dipende da come lo usi, mettici su un gioco con un hud fisso bello contrastato per 4 ore di fila tutti i giorni e vedi se non si stampa. Non creamo falsi miti, tutti i plasma usati in determinati modi hanno ritenzione e nei casi piu gravi stampaggio, anche i Samsung perche la tecnologia del plasma è quella chiunque li costruisca. Che poi ce ne siano di piu sensibili e di meno è un altro discorso, ma questo dipende anche dal singolo pannello, potrei citarti post di possessori di plasma Samsung, LG e Panasonic con problemi di stampaggio, è un limite della tecnologia come è impossibile avere un led che non abbia clouding o coni di luce.
-
L'autore della discussione non cita di volerci giocare. Quindi il consiglio di optare, qualora decidesse per un plasma, per Samsung PS60E6500 è assolutamente corrente alle esigenze. Inoltre Samsung è meno incline a problemi di ritenzione rispetto....altre marche ;)
-
No infatti io non ci giocherò, avevo una ps3 ma venduta dopo 2 mesi per inutilizzo!!! Anche se quando a fine anno uscirà la ps4 un pensiero ce lo faccio!!
-
Citazione:
Plasm-on
Dipende da come lo usi, mettici su un gioco con un hud fisso bello contrastato per 4 ore di fila tutti i giorni e vedi se non si stampa.[CUT]
Io lho testato proprio cosi, sempre lo stesso canale per circa 3/4ore al giorno per più di una settimana nessuna stampa.
Citazione:
Non creamo falsi miti, tutti i plasma usati in determinati modi hanno ritenzione e nei casi piu gravi stampaggio, anche i Samsung perche la tecnologia del plasma è quella chiunque li costruisca.
E quì ti sbagli caro :), il tuo panasonic di sicuro lo stampi se lo usi come lo sto usando io, real time viene visto dalle 9:00 alle 13:00 tutti i santi giorni, la tv c'è l'ho da agosto nessun logo stampato.
Questo era un motivo per cui non volevo prendere un plasma, perchè ho bimbi piccoli che non sono attenti alla tv, poi leggendo anche le prove fatte da cnet mi sono convita per questo e6500 non sono affatto pentita e lo uso tranquillamente senza stare attenta a nulla.
-
voto e65000 senza contare che la serie 60" ha un nero ai livelli dei pana 2011....eccellente direi.
E soffre molto molto poco di ritenzione.
-
Quindi stai dicendo che i Panasonic soffrono di stampaggio ed i Samsung no? Fonti?
-
tutti sono a rischio.
Samsung come ritenzione soffre di meno
leggi il primo paragrafo
http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsu...ge=Performance