Visualizzazione Stampabile
-
ho ordinato il cavo supra hdmi hdmi da 12 metri, dovrebbe arrivare martedì , lo provo e vi dico.
per la cronaca costa meno del g&bl.
l'ho scelto per "fedeltà" verso la marca (ho i 4.0 per i frontali)
e per la misura: 10 m mi stavano stretti........
-
Ben fatto.
Facci sapere. ;)
Saluti
Paolo
P.S.
ho nottao che sul sito G&BL il mio cavo è un articolo "HOT".... ora si spiega l'impennata dei prezzi.....
Saluti
Paolo
-
Dove si può ordinare il cavo della supra?
-
negozio famoso in milano zona centro.
si può dire il nome ??
altrimenti in pv
comunque se cerchi "supra hdmi" esce il nome del rivenditore all'ingrosso con il suo sito. dentro c'è l'elenco venditori al dettaglio....
ciao !
-
cavo supra
Ciao Corindone, ti è arrivato il cavo della supra? Come va? Quanto l'hai pagato alla fine?
Simone
-
eccomi !!
il cavo supra (12m) l'ho ritirato ieri al "modico" prezzo di 140 euri .
ho iniziato giusto 3 h fa un po di prove con i seguenti:
1) maledizione della prima luna, scena iniziale della nave nella nebbiolina. impostato a 480/576 poi 720p poi 1080i vpr su naturale e cinema1 HDMI in modo RGB e Y pb pr
indipendentemente da tutto, nel modo RGB si nota subito un maggior dettaglio, colori più decisi (senza sparate)maggior contrasto e conseguente a ciò noto altre due cose: immagine + tridimensionale e minor attenzione al vertical banding.
risoluzione: 720p sicuramente meglio della nativa, lo scaler farudja lavora bene ed il segnale entra senza che il vpr rimappi alcunchè.
1080i : grandi differenze non c'è nè. forse poco poco di dettaglio in più... boh
Ho fatto un confronto con l' s-video attaccato switchando (mamma che italiano... :rolleyes: ) ed a prima vista sembra più "morbido" e più luminoso; salvo poi scoprire che in realtà i colori sono slavati.
2) Signore degli anellidi/2 torri/ritorno del re: vale la stessa cosa per cui sopra. il VB migliora, soprattutto nelle carrellate dei paesaggi con ciali chiari e nuvolaglia.
dopo questo primo assaggio posso dire di essere soddisfatto dell'acquisto.
farò seguire altre prove ,(HDMI VS Component) anche a richiesta!!
buon natale a tutti !
-
Citazione:
simonf ha scritto:
Sul sito della G&BL per quel cavo consigliano un prex massimo al rivenditore finale di 320€..Se si clicca per comprarlo online ti rimandano al sito della Realbazar che lo vende a... 273€.. Mi sa che sono stato un fesso a non comprarlo a 103€ quando l'ho visto la prima volta :mad: :mad: :mad:
Simone
Potresti optare per un cavo della Hama acquistato in Germania (vedi tsn-versand) i costi sono intorno alle 80 €, a questo punto le 22 euro di spese sono tutte guadagnate.
Ecco il link:
http://www.tsnversand.de/pi690346618.htm?categoryId=9
-
flash...
mi è capitato con 2 dvd (maledizione prima luna e Riddick) che dopo
metà film si blocca per meno di un secondo + volte.
non è il proiettore e/o il cavo, visto che me lo fa pure sulla TV.
ho staccato il collegamento scart verso il tv e per ora è andato
più o meno a posto nel senso che solo un avolta ha perso il segnale
per 1 sec.
sapete aiutarmi ?? può essere il Denon ???
-
Re: flash...
Citazione:
corindone ha scritto:
non è il proiettore e/o il cavo, visto che me lo fa pure sulla TV.
ho staccato il collegamento scart verso il tv e per ora è andato
più o meno a posto nel senso che solo un avolta ha perso il segnale
per 1 sec.
sapete aiutarmi ?? può essere il Denon ???
Strano perché i flash o asicronia dipendono, a quanto ho letto, dal collegamento digitale DVI/HDMI.
Quando colleghi con la scart S-Video o RGB dovrebbe essere tutto a posto. Ho letto su questo forum di un tizio che aveva problemi analoghi derivanti dalla scart inserita male (ballava).... ma non penso sia il tuo caso.
Mi spiace non saprei cosa dirti.
saluti
Paolo
-
grazie comunque.
ho provato con Mission Impossible 2 e per 1 ora e mezza tutto
liscio.
farò altre prove...... boh.....
-
era il disco scassato...
ho perso 2 anni di vita......
ieri sera ho provato con lo stesso film di un'amica tutto liscio.
grazie a tutti! :)
-
ma tutti questi cavi non vi sembrano eccessivamente cari rispetto ad un autocostruito da una persona esperta?!?
io ho visto che farseli fare su misura costa veramente poco...
ciao...
-
Citazione:
Pippeis ha scritto:
ma tutti questi cavi non vi sembrano eccessivamente cari rispetto ad un autocostruito da una persona esperta?!?
io ho visto che farseli fare su misura costa veramente poco...
ciao...
Se hai questa fortuna approfittane.
Infatti io mi sono autocostruito la connessione component (cavi Belden+saldatore) con una manciata di euro, ma con un cavo HDMI non saprei dove cominciare.
Saluti
Paolo
-
Re: flash...
Citazione:
corindone ha scritto:
può essere il Denon ???
sì, può essere...:(
-
ehm...
3 post + su ho scritto che era il disco scassato......
comunque grazie :)