Più che di FI la vera differenza è l'ottica il Benq W1070 a 3.50m non scende sotto i 2.40 di base!
Visualizzazione Stampabile
Più che di FI la vera differenza è l'ottica il Benq W1070 a 3.50m non scende sotto i 2.40 di base!
beh si nella stanz piccola dovrei metterlo piu' vicino alla schermo
ma figurati non e' tanto quello il problema perche' invece nell'altra stanza andrebbe meglio
il problema e' che per me e' importante il FI perche' come ho scritto prima nelle immagini in movimento veloce non riesco a metter a fuoco mi stanco gli occhi
sara' anche un io difetto pero' e' cosi'
scusami pe le troppe domande ma vorrei decidermi perche' sono ancora molto confuso s uqello adatto a me
leggendo qualche recensione ho capito che il mitsu hc 7800 sarebbe a livelli dell'hc 4000 solo che ha il 3D in piu'
poi sull'hc 4000 specificano che ha il darkchip 3 mentre sul 7800 no
possibile che sui neri sono simili???
No la gestione elettronica, l'ottica del HC7800 hanno performance migliori, anche sul nero, pur restando l'HC4000 un ottimo modello ma con questo si sale di fascia.
pero' nelle caratteristiche non dice di avere il darkchip 3 come l'hc4000
strana sta cosa
le tue risp sono in base alla visione dei vpr o alle conoscenze in materia????
un po' e un po'...il Chip del 7800 non è dichiarato è vero ma essendo un DMD 3D e da 0.65 Offre sicuramente delle migliori perfomances in termini di contrasto e livello del nero rispetto al modello HC4000
ma il 7800 l'hai visto???
Si anche se non ho il confronto diretto con il W1070 o il 4000 ti confermo quanto su scritto.
Buonasera a tutti
scusate se riesumo un vecchio post ma, non ho ancora acquistato il 7800 (altre spese impreviste e più urgenti...), e oggi ho trovato una recensione del Acer H9500BD che sembra buono (e poco più economico) del 7800.
Voi cosa ne pensate? tenendo sempre conto delle mie esigenze:
- proiezione su parete dalla distanza di circa 3,5 m
- giochi
grazie a tutti
Ancora una cosa: non trovo da nessuna parte dove acquistare il 7800. Se qualcuno di voi conosce un sito dove sia in vendita a buon prezzo, potrebbe gentilmente segnalarmelo (anche in privato)?
GRAZIE
Purtroppo il 7800 non si trova più ad un buon prezzo, apparte forse qualche modello ricondizionato, alcuni utenti qui nel forum tra cui il sottoscritto l'avevamo ordinato, pagato e ci è stato anullato l'ordine causa mancata disponibilità.
a questo punto o si sceglie ricondizionato oppure....
che ne pensate del Acer H9500BD?
Sempre indagando sul forum ho visto anche il
Epson PowerLite Home Cinema 3020e
e anche il
BenQ W1070
sono totalmente inesperto... quale mi consigliereste, viste le mie esigenze (full HD e giochi) e la mia distanza di proiezione?
grazie a tutti
Se hai abbandonato l'idea del HC7800... il W1070 pur essendo un entry level potrebbe essere una valida alternativa.
Purtroppo ho grosse difficoltà a reperirlo....
forse, un entry level va bene per me (sarebbe il primo proiettore). Spero che non perda troppo in termini di qualità dell'immagine!
Le differenze ci sono... ma essendo il tuo primo proiettore è un buon inizio