Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
RIK ha scritto:
Ciao Alberto, quello che stai dicendo tu e il classico dilemma che mi fa pensare durante i miei incubi "indecisioni" notturni, sai spendere oggi 3500€ su un vpr che sai che non puoi collegarlo come vorresti ti scoccia un pochino, non lo so ma mi sa' gia di obsoleto.Poi si deve anche pensare che stanno uscendo nuovi decoder per la tv in alta definizione con il Dvi leggi qui:
SKY blinda l’alta definizione....
Nulla da eccepire al tuo ragionamento allora.
Se vuoi rimanere in ambito Sim2 prova a cercare un D20_H usato se qualcuno lo vende, probabilmente il prezzo è prossimo al tuo budget, altrimenti ti devi rivolgere ad altri lidi. Really sorry !
Mandi!
Alberto :cool:
P.S. Non lo sapevo proprio che il prossimo skifo box sarebbe stato equipaggiato con l'HDMI. Ma pensare ad usare subito l'Mpeg4 per migliorare la qualità no eh? :rolleyes:
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Allora tranquillo che la pasqua si avvicina!
E l'America è lontana ... :p
Mandi!
-
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Nulla da eccepire al tuo ragionamento allora.
Se vuoi rimanere in ambito Sim2 prova a cercare un D20_H usato se qualcuno lo vende, probabilmente il prezzo è prossimo al tuo budget, altrimenti ti devi rivolgere ad altri lidi. Really sorry !
Mandi!
P.S. Non lo sapevo proprio che il prossimo skifo box sarebbe stato equipaggiato con l'HDMI. Ma pensare ad usare subito l'Mpeg4 per migliorare la qualità no eh? :rolleyes:
Ciao Alberto,
Purtroppo sono vincolato alla Sim2 per l'ottica a tiro molto lungo. La cosa migliore sarebbe come dici tu un bel Domino 20H usato.
C'e' qualcuno che lo vende?;)
-
Io l' ho appena comprato Sim2 Domino 20H ad un prezzo interessante...
Se mi scrivi in privato, sbrigandoti, sono felice di dirti dove e come.
Ciao
-
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Il Denon puoi tranquillamente collegarlo in YPrPb interlacciato che non ti perdi proprio nulla, mentre l'HTPC in RGBHV da DB15 funziona più che egregiamente. Il saltare l'A/D interno dell'Analog Devices non è che comporti un miglioramento tangibile del segnale ...
quindi ;)
Mandi!
Ecco, bravo Alberto, detta da te sta' cosa assume una certa rilevanza.
Se si usa un ottimo cavo analogico, ritengo che difficilmente si possono cogliere le differenze che non necessariamente saranno a favore della soluzione digitale, sempre se ci riferiamo ad una "signora" sorgente.
Rino
-
Citazione:
rinorho ha scritto:
Ecco, bravo Alberto, detta da te sta' cosa assume una certa rilevanza.
Se si usa un ottimo cavo analogico, ritengo che difficilmente si possono cogliere le differenze che non necessariamente saranno a favore della soluzione digitale, sempre se ci riferiamo ad una "signora" sorgente.
Rino
STRADACCORDISSIMO! ;)
Da quando ho messo un cavo IXOS con connettori buoni, la differenza si e' vista in modo SOSTANZIALE ;) :cool: , facendo confronti con amici che hanno connessioni digitali su DLP, debbo dire che non trovo tutta questa differenza da giustificare un Upgrade di VPR ;) anzi... sempre IHMO, l'analogico e' piu' morbido e piu' godibile alla "lunga" ;)
Ciao
Gdb
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
STRADACCORDISSIMO! ;)
Da quando ho messo un cavo IXOS con connettori buoni, la differenza si e' vista in modo SOSTANZIALE ;) :cool: , facendo confronti con amici che hanno connessioni digitali su DLP, debbo dire che non trovo tutta questa differenza da giustificare un Upgrade di VPR ;) anzi... sempre IHMO, l'analogico e' piu' morbido e piu' godibile alla "lunga" ;)
Ciao
Gdb
Anche in giro, da altre parti non ho mai sentito parlare di miglioramenti sostanziali, anzi... Ovviamente tutto però dipende da come è costituita la catena video sorgente/cavo.
Rino
-
Citazione:
rinorho ha scritto:
Anche in giro, da altre parti non ho mai sentito parlare di miglioramenti sostanziali, anzi... Ovviamente tutto però dipende da come è costituita la catena video sorgente/cavo.
Rino
Non ci siamo capiti ;), per differenza "sostanziale" intendevo dire (effettivamente non l'ho spiegato bene), differenza tra CAVO che avevo prima e cavo che ho adesso (IXOS), e non tra analogico e DVI ;)
Ciao
Gdb
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Non ci siamo capiti ;), per differenza "sostanziale" intendevo dire (effettivamente non l'ho spiegato bene), differenza tra CAVO che avevo prima e cavo che ho adesso (IXOS), e non tra analogico e DVI ;)
Ciao
Gdb
No, No, ho capito proprio bene!
Rino
-
Citazione:
rinorho ha scritto:
No, No, ho capito proprio bene!
Rino
E allora? :rolleyes: vorresti dire che un cavo vale l'altro? :cool: :rolleyes:
ciao
-