Effettivamente è più economico, con 350 euro si porta a casa...dal lato musicale come si comporta?
Mi sa che temporeggio per vedere se riesco a spuntare un buon prezzo per il sunfire usato, altrimenti mi butterò sul B&W o il Rel...
Visualizzazione Stampabile
Effettivamente è più economico, con 350 euro si porta a casa...dal lato musicale come si comporta?
Mi sa che temporeggio per vedere se riesco a spuntare un buon prezzo per il sunfire usato, altrimenti mi butterò sul B&W o il Rel...
La presenza del sub su un due canali prende in carico l'emissione delle basse dai diffusori, o i diffusori emetteranno comunque le stesse frequenze con il solo ausilio delle bassissime del sub?
dipende dall'uscita pre-out dell'amplificatore.
Alcuni modelli di ampli non hanno X-over e quindi il taglio si fa' sul sub mentre i satelliti continuano a lavorare a gamma intera secondo le proprie possibilita'.
Altri ampli applicano il taglio elettronicamente e spediscono al sub solo le basse che non vengono inviate ai satelliti.
Ciao
Riporto quello che è scritto in merito all'ingresso sub dal manuale del nad:
SubW 1, 2: A differenza dei cinque canali a gamma piena, non vi
è alcun amplificatore di potenza incorporato nel C 326BEE per un subwoofer. Collegare l’uscita SUBW 1 o SUBW 2 ad uno o entrambi i subwoofer alimentati (“attivo”) o ai canali di un amplificatore di potenza che comanda un impianto passivo.