Una volta avevo letto che Sky doveva pagare i diritti a Canal+ finchè la codifica non veniva "bucata".
...da qui la fuga di notizie?
Visualizzazione Stampabile
Una volta avevo letto che Sky doveva pagare i diritti a Canal+ finchè la codifica non veniva "bucata".
Penso sia quello che intendeva dire Fabrysious, è un parere molto diffuso...Citazione:
Maxi ha scritto:
Un amico di un amico di un amico che ha la cugina che lavora per la donna delle pulizie della segretaria del braccio destro dell'uscere di sky, afferma che sono un po più che "voci di corridoio"... che mi risulti, nds group (sede israeliana) ha un bel po di cause tentate proprio per questo motivo, accuse di "sfondamento" di sistemi!Citazione:
erick81 ha scritto:
Penso sia quello che intendeva dire Fabrysious, è un parere molto diffuso...
Non ho nessuna intenzione di andarmelo a cercare, ma qualche fico aveva pubblicato in un forum sat italiano l'elenco delle cause tentate verso nds group e anche l'esito delle stesse: l'acquisizione della compagnia danneggiata da parte di sky....
... :eek:
Torno a ripetere che, anche se fosse vero, una volta rese pubbliche le chiavi, si sarebbe potuto evitare di scroccare i programmi PAY...Citazione:
Fabrysious ha scritto:
Un amico di un amico di un amico che ha la cugina che lavora per la donna delle pulizie della segretaria del braccio destro dell'uscere di sky, afferma che sono un po più che "voci di corridoio"... che mi risulti, nds group (sede israeliana) ha un bel po di cause tentate proprio per questo motivo, accuse di "sfondamento" di sistemi!
Non ho nessuna intenzione di andarmelo a cercare, ma qualche fico aveva pubblicato in un forum sat italiano l'elenco delle cause tentate verso nds group e anche l'esito delle stesse: l'acquisizione della compagnia danneggiata da parte di sky....
... :eek:
Una mano a chiunque abbia spifferato i segreti del MEDIAGUARD, l'hanno data gli scrocconi...
Se nessuno ne avesse abusato, avremmo ancora i nostri bei CI;):)
P.S. Ho giusto sotto mano un programmino per "aprire" le reti wifi, che faccio, visto che qualcuno l'ha fatto circolare, entro nella rete del mio vicino di casa?
Citazione:
erick81 ha scritto:
P.S. Ho giusto sotto mano un programmino per "aprire" le reti wifi, che faccio, visto che qualcuno l'ha fatto circolare, entro nella rete del mio vicino di casa?
OVVIO, di corsa!!! :D
:D :DCitazione:
Fabrysious ha scritto:
OVVIO, di corsa!!! :D
Vediamo se almeno qui riuscite a rimanere IT... :mad: