ma si può collegare anche al lettore cd oltre che alla tv? che tipo di collegamento ha? si può posizionare sul mobile più in alto rispetto alla tv? (di solito dicono di metterla sotto...)
Visualizzazione Stampabile
Puoi collegarlo a qualsiasi lettore con uscita ottica.
Puoi posizionarlo anche subito sopra la tv, basta che non stia sopra di un metro ovviamente ;)
ripensandoci penso che starò sull'onkyo htx - 22hd, ormai sono troppo curioso di provarlo. Nel manuale che ho già scaricato dal web ho visto che dicono di lasciare 20 cm anche sopra per l'aerazione, io lo dovrei posizionare nel mobile e ho una decina di cm sopra, tra l'onkyo e il mobile, è sufficiente secondo voi? (nei video ho visto che lo incassavano senza lasciargli troppo spazio intorno!).
Dato che vorrei collegargli un lettore CD MP3 USB per la musica, mi sapete indicare dei lettori non costosi (sui 100 euro)?
Non ho grandi pretese in ambito audio, più in quello video direi. Mi serve solo collegare un lettore CD per riservare l'utilizzo del lettore dvd al discorso cinema, vorrei tenere separate le due cose, anche se alla fine i vari dispositivi si collegheranno tutti all'onkyo. grazie
l'aerazione serve per raffreddarlo. il rischio è che scaldando e non riuscendo a dissipare possa tenere la ventola sempre al massimo e non è proprio silenziosa. poi se scalda troppo credo abbia un sistema di sicurezza che stacca.
la questione audio poi dipende da quando "l'incastro" crei rimbombo e risonanza