Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Maxt75
E'sufficiente il 320 perche nella stragrande maggioranza degli impianti HT si viaggia in HDMI, per cui non hai problemi.
Non conosco differenze tangibili tra i due BluRay. Con altissime probabilita non cambiera' niente nella visione normale bluray. Per altre differenze funzionali invece puoi usare il confronta prodotti sul sito Panasonic.
Maxt, alla luce di quanto ho espresso negli ultimi giorni, ritieni sempre che il BTP 320 possa bastare per creare (in futuro) un sistema audio 3.1 di buona fattura o pensi che valga la pena investire nel più costoso BPT 500?
(Se mi togli quest'utlimo dubbio, procedo subito con l'acquisto, così non ti rompo più...) :D ;)
-
Citazione:
Butkus
Ok, grazie dell'informazione.
Quello che però francamente ancora non mi è chiaro è quale lettore Panasonic dovrei acquistare in previsione di realizzare tra 8-9mesi un sistema 3.1 di qualità accettabile...Il BDT 220 o 320 andrebbero bene o devo per forza di cose indirizzarmi verso il DMP-BDT500? (O altro?)
Vi prego ragazzi, se mi fate luce..........[CUT]
Per le tue esigenze (anche future) sia che il BDT 220 che 320 vanno piu che bene. Vai tranquillo.
-
Citazione:
Plasm-on
Per le tue esigenze (anche future) sia che il BDT 220 che 320 vanno piu che bene. Vai tranquillo.
Grandissimo, Plasm-on! :D
Finalmente so con precisione cosa comprare, domani provvedo subito....Grazie!!!
E grazie di cuore anche a tutti Voi che siete intervenuti, i vostri consigli sono stati preziosissimi per me! ;)
-
Scusate se mi intrometto nella discussione ho visto che adesso è uscito il 330 le differenze quali sono poi alla fin fine? Io lo dovrei collegare al mio Pana plasma e quindi ero orientato a questo punto alla stessa marca per quanto riguarda il lettore
-
Mi accodo ad Alsim per la medesima richiesta. Vorrei acquistarlo e collegarlo al mio Pana plasma 50 pollici e al VPR Benq W1070 per godermi il 3d.
Notizie sull'arrivo in Italia?
-
Citazione:
garanaldo
Mi accodo ad Alsim per la medesima richiesta. Vorrei acquistarlo e collegarlo al mio Pana plasma 50 pollici e al VPR Benq W1070 per godermi il 3d.
Notizie sull'arrivo in Italia?
su Amazon lo vendono http://www.amazon.it/Panasonic-DMP-B...ywords=bdt+330 è lui giusto?
-
sì, e' questo. MA sto leggendo su forum stranieri che ha dei seri problemi, in generale sulla qualità colore, sul "freezing" e altro.
Boh....qualcuno ha notizie piu' certe??