tappati le orecchie.. :)
Visualizzazione Stampabile
le dynaudio sec me si abbinano bene al nad
dunque.......... ormai ha scelto di testa sua e non c'è modo di fargli cambiare idea---
Denon pma 720 ae e lettore Denon cd 720ae.
si era fissato anche con le cm1,ma sono riuscito a fargli capire che con il denon 720 avrebbero fatto fatica a suonare.
quindi ora bisogna dargli qualche idea sui diffusori da abbinare al duo denon.
budget massimo 400-500 euro-
da stand,con bass reflex anteriore possibilmente anche se non di vitale importanza-
grazie
Le 685 se vuole restare su B&W
visto la sufficente potenza del 720 ae un buon compromesso potrebbe essere klipsch rb81 se ascolta parecchio disco e pop. hanno dei bassi incredibili con reflex anteriore
Menoma.e che voleva un suono caldo, morbido e dolce anche a basso volume :D
Le CM1 con quei Denon proprio no.
Sono i miei attuali diffusori e li piloto con il rotel ra04, ovviamente è un impianto entry level ma mi piace come suona, ascolto rock e metal.
Quando ho messo assieme il tutto ho cercato di spendere poco e allo stesso tempo ascoltare musica almeno decentemente e mi pare di esserci riuscito.
Rapporto qualità/prezzo molto favorevole, certamente consiglio questo abbinamento.
meglio le 685 in quell'abbinata
Si, consiglio anche io le 685...se ti accontenti e non hai fretta spendi il giusto...ho comprato con 800 euro un yamaha 3067 (sinto per visione film e non puro stereo) e con altri 400 delle 685.... suonano da dio! Sono 1200 euri...col resto ti compri un bel lettore....e cd originali. ..