Visualizzazione Stampabile
-
Appunto, non si capisce quale sia questo problema terribile, sarebbe come non abbonarsi a sky perchè serve un decoder esterno.
Oltretutto parliamo della piattaforma con i contenuti e la qualitá peggiore (no, non credo ci inonderanno di programmi bellissimi in HD solo perchè arriverá l'HEVC, altrimenti non capisco perchè non si adeguino almeno con trasmissioni SD qualitativamente buone), ribadisco che non mi sembra conveniente comprare tv di fascia molto alta e poi voler in pratica sfruttare solo quello che è integrato nella tv.
-
Sono scelte. Io fra due televisori dalle differenze video impercettibili preferisco quello più 'compatibile' e che mi faccia fare più cose.
Tutto qua.
L'idea di avere un quinto telecomando in aggiunta a quelli che già devo gestire (tv, blu-ray, xbox e soundbar yamaha) non la posso accettare. Ma è solo un'opinione personale la mia.
-
Basta un telecomando universale, ne vendono a poche decine di euro :).
-
pensa un po' quali sono i problemi adesso :p
-
Vero, Sano... :)
Citazione:
Originariamente scritto da
Parky
...Chiedete poi agli amici....
Parky, caschi di male in peggio (scherzosamente eh... capiamoci)... Prima assumi come prima discriminante il non voler un eventuale decoder esterno e poi come seconda, quella di dover aver l'approvazione degli amici... :rolleyes: ;)
Credo che qui dentro siamo tutti, chi più chi meno, circondati da possessori di strabilianti LED FULLHD (evedessicomesivedebene!!!! Gli ho pure cambiato la Scart.. :D )
-
scusami @Parky ma poi mi parli di "differenza video impercettibili" quando ancora devono uscire e nessuno sà ancora come si vedono o ci ha fatto uno straccio di test
senza tener conto poi che chi è appassionato in questo campo e segue la cosa da qualche anno ormai le peculiarità principali dei vari pana, samsung ed lg le riconosce anche se gli mascherano la cornice e la scritta della marca
-
st'anno aspetterei un pochetto a dirlo,hanno rimescolato tutti un po' le carte in tavola.
Massima curiosita per ogni rece di ogni modello valido.
-
Citazione:
Onslaught
Oltretutto parliamo della piattaforma con i contenuti e la qualitá peggiore ....
Straquoto!
Il digitale terrestre, per quanto mi riguarda, va bene solo all'ora di pranzo o di cena (mentre mi gusto un bel piatto di trofie al pesto) su un bellissimo inno hit da 24"... ovviamente NON calibrato. :)
-
Roby non esageriamo dai... io ad esempio ci guardo solo il DTT sui miei plasma, nemmeno tv a pagamento che non ho.
Per i BD ci sono 2 proiettori in 2 sale separate... eppure la differenza io la noto tra trasmissioni buone e meno buone, noto meno la differenza tra i plasma top e i vari led, compreso un monitor pc, che ho in giro per casa. :D :D
-
Beato te che puoi... io per mettere un proiettore dovrei sfrattare mia figlia! :D
Comunque è davvero così, il DTT lo guardo solo quando sono a tavola... per il resto vado di SkyHD e BD.
Il succo del discorso, battute a parte, è quello che secondo me si sta dando troppa importanza alla presenza o meno del DVB-T2 soprattutto a bordo di questi HDTV che non perdonano quando il segnale non è purissimo.
L'acquisto di uno ZT60 andrebbe ponderato per altri parametri... non certo per il tipo di digitale terrestre supportato.
Uno scatolotto in più non è la fine del mondo... soprattutto se consideriamo che la qualità del segnale che questo offre è spesso e volentieri migliore di quella del decoder integrato nel tv stesso.
-
A me succede il contrario, impianto acceso una volta al mese... il vpr più vecchio ha 200 ore :D :D... e DTT tutte le altre sere sul 51", il 64" a prendere polvere.
Quello che è sicuro è che temo che quest'anno si dovranno spendere molti dindini, dato che sembra che le precedenti serie saranno surclassate... certo occorrerebbe averne bisogno e bisognerà aspettare le recensioni... se solo avessero abbassato il nero una paio di generazioni prima non dovrei essere qui a rimetterci mano per almeno 10 anni sui tv, :D :D... ingordone? :D :D.
Tuttavia mi pare che che occorrerà aspettare un poco visto che sembra che ogni anno i prezzi, dopo qualche mese, si sgretolino sempre di più.
Politica utile per noi clienti, ma nel bene della filiera questo non si dovrebbe evitare?
-
Citazione:
Roby7108
Straquoto!
Il digitale terrestre, per quanto mi riguarda, va bene solo all'ora di pranzo o di cena (mentre mi gusto un bel piatto di trofie al pesto) su un bellissimo inno hit da 24"... ovviamente NON calibrato. :)
Il tuo piatto di trofie, quelle si che farei calibrare.... dal mio stomaco.
-
Citazione:
Neros22
dato che sembra che le precedenti serie saranno surclassate
mi sembra un pò presto per dirlo...e poi si stò parlando di un solo modello ultra top-gamma...tutti gi altri modelli per quante migliorie possano aver apportato non credo siano nella condizione di "surclassare" la serie 50
-
Regà... io credo che le TV hanno raggiunto un livello tale che è davvero difficile scorgere le differenze se non in un laboratorio.
Diamo fiducia ai nuovi Samsung che sono sicuro ci sorprenderanno.
La bellezza è assolutamente soggettiva, ma vedo con sommo dispiacere, visto che io aspettavo con ansia la serie 60 Panasonic, che almeno nel VT hanno riaumentato la larghezza della cornice tanto da farlo assomigliare al VT30. Lo ZT60 è quasi fuori mercato (almeno per un poveraccio come me) ma non penso che sia così assolutamente superiore rispetto alla concorrenza tale da giustificare un tale esborso. Sempre in via molto soggettiva ritengo che il Samsung abbia un design decisamente più moderno e piacevole e tutta quella fuffa che alla lunga lo rende un prodotto appetibile. Ma siamo sicuri che la sua qualità sia così distante dalla concorrenza nipponica? Ai posteri l'ardua sentenza. Io nel dubbio aspetterò un'altro anno, in modo che si definiscano tutte quelle tecnologie che hanno fatto capolino quest'anno.
-
così tra un anno ne aspetterai ancora un altro perchè staranno per uscire le serie più nuove che qualcosa in più avranno di sicuro
poi l'anno dopo ne aspetterai un altro ancora per gli stessi motivi e non ne comprerai mai uno