Niente di negativo ma neppure nulla di supelativo. Semplicemente mi aspettavo di piu....
mi riservo un'altra visione, magari ero stanco....
Visualizzazione Stampabile
Non l'ho visto al cinema e l'ho gia prenotato per gustarmelo a casa. C'è la solita differenza abissale tra la loseless originale e la nostrana lossy?
Puo' essere perche' e' eccellente sotto il profilo tecnico soprattutto sotto il versante del dettaglio e della pulizia del quadro, ma quello che mi ha ancora piu' convinto e' stato proprio il lato artistico....
Davvero complimenti a tutti: regista,sceneggiatori ed attori....
Per me uno dei bond piu' riusciti!
Saluti gil
gente, io avevo prenotato la steelbook su amazon it, però oggi, al day one, mi da disponibile l'edizione normale, ma non la steelbook, succede cosi anche a voi o è semplicemente perché sono finite le copie?
a me l'hanno spedita ieri (ordinata a novembre) ed è in consegna questa mattina ;)
Cmnq ora la pagina dell'articolo riportaCitazione:
Attualmente non disponibile.
Ancora non sappiamo quando l'articolo sarà di nuovo disponibile.
Anche a me spedita ieri con ordine fatto il 25 gennaio.
In consegna anche a me oggi ordinata la settimana scorsa...
In attesa del cofano Bond 50 ordinato a dicembre; confermo la presenza di Skyfall
ora la steelbook è tornata disponibile, evidentemente le copie non erano esaurite
A me non è stata ancora spedita la steelbook: qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
Arrivata: molto bella, l'artwork interno un pochino stona secondo me con la "patina di vecchio" delle immagini esterne fronte/retro, ma tant'è
Ho appena visto il segmento iniziale fino ai titoli di testa(rigorosamente ascoltati dal master hd)... Se devo dire la mia ora come ora fatico a farlo perchè sto ancora cercando la mascella che mi è caduta! Siamo arrivati IHMO ad un nuovo livello di riferimento, impressionante la fedeltà dei colori, il nero, la profondità e la definizione. Stasera non vedo l'ora di vedermelo per intero!
Non condivido tutto questo entusiamo, almeno per quanto riguarda la definizione (mentre nero e colori sono bellissimi in effetti).
L'ho visto proiettato e su plasma, per intero, e imho è il tipico video digitale: taglientissimo sui totali ma "pastoso" in molte inquadrature ravvicinate. Soprattutto sugli incarnati. Un quadro bello quanto si vuole ma "freddo" (non intendo fotografia fredda), ed elettronico.
Ci sono decine e decine di film in pellicola che scondo me rendono meglio di questo. Vecchi e nuovi. A partire dai primi tre Bond con Sean Connery, tanto per restare in tema ;)
Io come ho scritto ho visto solo il segmento iniziale stasera lo vedrò per intero prestando attenzione a ciò che hai detto, comunque più che dalla definizione sono rimasto impressionato dai colori e il nero :)
Licenza Di Uccidere(Dr. No) sicuramente, visto anche gli anni sulle spalle, resta un blu-ray da urlo!
Comunque no, preso in negozio, non ho ordinato la steelbook :)