Visualizzazione Stampabile
-
Mi sbaglio o i prezzo di listino del 65VT50 al lancio era di 4.000 euro ?
Adesso il prezzo di listino al lancio del 65VT60 è di 3.000 euro.
1.000 euro in meno. Se è vero diventa un best buy.
Dato che il 65VT50 si trova adesso online a 2.700 euro ovvero il 35% in meno del prezzo di listino, il 65VT60 dovrebbe attestarsi sui 2.000 euro verso natale prossimo. Mi sbaglio ???
+++
Un dubbio.
Si parla di doppio tuner per registrare i programmi.
Ma è come sul mio G50 che si deve aggiungere un HD USB esterno oppure c'e' un alloggiamento interno per inserire un HD Sata da 2.5 ???
E potrà registrare solo dai tuner oppure anche il flusso video dalle entrate hdmi ???
-
se è vera la storia...
...della certificazione e del numero limitato allora la mia obiezione ha lo stesso valore della mia speranza di vedere quel tv un giorno a prezzi più umani... :boh: :sob:
-
L'hanno riportato molte testate, vedi anche hdtvtest o what hi-fi, pare certo che sará così.
Non sarebbe nemmeno la prima volta, comunque (anche dei kuro esistevano delle versioni a tiratura limitata).
-
Possibile che nessuno produca più TV al di sotto dei 32 pollici , io l'anno scorso per trovare un TV di 24 pollici per poco impazzivo , che gli costa fare anche tv piccole per chi ha poco spazio .
-
Che palle niente plasma di bassa gamma. La serie S60 per capirci, niente 3D, niente Smart, e un buon pannello Full HD: Il televisore perfetto per chi non vuole pagare le stronzate di contorno ma avere solo un buon plasma.
Possibile che in europa si parta direttamente con la GT?!? 900 € per un 42" col cavolo che glieli do.
EDIT: flatpanels riporta per l'europa tutte le serie tranne la S60. Si parte con la X60 HD e poi la ST60 per la base full hD. :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pippolo66
Ma è come sul mio G50 che si deve aggiungere un HD USB esterno
Sì, non ci sono hard disk integrati.
Ovviamente vanno bene anche le memorie USB capienti e, se è come gli anni precedenti, anche le SD card, sui modelli top.
Citazione:
E potrà registrare solo dai tuner oppure anche il flusso video dalle entrate hdmi ???
Registrare da HDMI è impossibile, l'HDCP è lì apposta per impedirlo.
-
:confused: Riferendomi al WT 60 , essendo un 3D passivo , nella visione di immagini in 3D , avrà una risoluzione inferiore rispetto al WT 50 ?
-
Per forza di cose sì, chiaramente dovrai sederti ad una distanza tale da poter percepire la differenza, altrimenti questa esisterà nella teoria, ma non nella pratica, date le limitazioni dell'apparato visivo umano nel discernere i particolari in relazione a distanza e base dello schermo.
-
Spulciando sul sito Panansonic ho notato che il doppio tuner tv non è presente sulla serie GT. I prezzi sembrano molto allettanti, considerando che quest'anno, a differenza degli scorsi, sono già incluse due paia di occhiali 3D, quindi altri 100/150 € risparmi sul listino.
-
Il doppio tuner sulla serie VT è moooolto interessante
-
quando è prevista la commercializzazione del 65VT60 ?
immangino sarà compatibile con il sistema di autocalibrazione della calman:
http://store.spectracal.com/consumer...5-control.html
che tanto per sapere. fa un buon lavoro o è solo marketing ?
-
Ma per doppio tuner DTT/Sat,scusate l'ignoranza,si intende che sono presenti 2 ingressi di antenna per la tv terrestre e 2 per la tv sat?
-
Bene non mi resta che sapere da quando sarà possibilile prenotare lo ZT 60 sono due anni che risparmio per riuscire ad avere questo gioellino. Spero che i negozi specializzati non intendano far lievitare troppo il prezzo stabilito.
-
Comunque aul sito ufficiale panasonic italia hanno messo lo ZT60 e non ce alcun riferimento ad una edizione/tiratura limitata...
Io spero sia cosi perche non riusciro' a prenderlo subito al momento della commercializzazione e sinceramente perdermelo, e dover "ripiegare" su un VT 60 mi dispiacerebbe molto
-
Che ci saranno non molti pezzi disponibili è praticamente certo, al di lá dell'essere edizione limitata, che vuol dire un'altra cosa (la certificazione e tutto il resto: è un prodotto indirizzato agli appassionati e per questo presentato in una "confezione" più ricercata).