Non c'è nessuna differenza fra RS46 e X35, tranne qualche particolare estetico.
Per le foto qui: http://imageshack.us/g/1/9993877/
Visualizzazione Stampabile
Non c'è nessuna differenza fra RS46 e X35, tranne qualche particolare estetico.
Per le foto qui: http://imageshack.us/g/1/9993877/
bella saletta complimenti quindi tu oscuri solodietro e un po i laterali pensavo che avevi dipinto i muri neri come fanno in molti ma se glielo dico a mia moglie mi spara altro che dimensioni di proiezione hai
approposito l'ho trovato a 2700 euro che dici
Beh e' un buon prezzo se pensi che fino a poco tempo fa a quella cifra non acquistavi macchine di qs livello prestazionale ;)
Saluti gil
Esatto gran prezzo!
Io maschero solo quando proietto, nessun muro verniciato :p ...lente / schermo 3,6 m., dimensione schermo 203 cm. di base (il massimo che potevo...:rolleyes: ).
il kit 3d tu l'hai preso
con zoom al massimo dovresti arrivare a 250 di base come mai non l'hai portato fino a 2,4
Si, ho il kit 3D....non mi ci stava uno schermo più grande, ho solo 223 centimetri disponibili per lo schermo.
con il 3d come se la cava hai percaso sky hd io vorrei vederci i big match hai mai visto una partita con questo vpr
Per quel poco che ho visto se la cava bene, purtroppo il mio essendo uno dei primi modelli ha un problema sul 3D, risolvibile aggiornando il firmware, quindi sto aspettando di mandarlo in assistenza prima di vedere altri contenuti 3D....su SKY non ho visto ancora nulla.
anche io vorrei acquistarlo ho letto molto bene su sony hw50 ma vorei risparmiare un poco sinceramente dopo aver letto parecchi post mi sono fatto l'idea che sia difficile calibrare un vpr si parla di sonda ,software disco test ecc ma se acquisto questa macchina jvc che dicono che esce gia di fabbrica non calibrata qualcuno puo aiutarmi dandomi i propri settaggi o bisogna farlo singolarmente su ogni vpr grazie a tutti
Generalmente chi te lo vende, se lo richiedi, ti fa una "taratura base" sul proiettore, colorimetria, punto del bianco ecc., non sarà mai come una calibrazione fatta sul posto con sonda da un professionista, ma puoi iniziare a godertelo da subito!
Non solo i videoproiettori hanno bisogno di essere calibrati, anche i Plasma, LCD....qualunque display se vuoi vederlo "al meglio".
Se acquistata presso un rivenditore, la macchina può essere calibrata prima della consegna e previo accordo dopo le 100 ore di utilizzo