Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: vi prego aiutatemi DLP o LCD
Citazione:
Marlenio ha scritto:
Si, mi pare di tornare ai tempi delle dispute tra possessori di ZX Spectrum e quelli del Commodore 64. :D
Il tuo post mi ha fatto ricordare il mio Commodore Vic 20...aveva 3 kb di memoria RAM...che tenerezza...se ci penso mi commuovo snif snif.
Scusate l'OT non ho resistito.
antani
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: vi prego aiutatemi DLP o LCD
Citazione:
Marlenio ha scritto:
Si, mi pare di tornare ai tempi delle dispute tra possessori di ZX Spectrum e quelli del Commodore 64. :D
E meno male che questo forum e' dedicato solo ai proiettori digitali... mi immagino cosa succederebbe se fosse aperto anche ai CRT. :D
Ciao,
anche per me un OT http://www.alfonsomartone.itb.it/rqftcg.html
Re: Re: Re: Re: vi prego aiutatemi DLP o LCD
Citazione:
Marlenio ha scritto:
...Rimango dell'idea che farsi consigliare vada bene, ma l'ultima parola deve essere la visione soggettiva in una prova comparativa... e su questo mi pare che siamo tutti d'accordo.
Lo siamo senz'altro ;) .
Infatti, nel precedente post ho scritto:
"Chiarito questo fondamentale aspetto, si potrà discutere sull'opportunità di scegliere una tecnologia piuttosto che l'altra, ed un modello piuttosto che altri cento: resta ben inteso che - come già detto migliaia di volte - il giudizio finale saranno i tuoi occhi ad esprimerlo.
P.S. (in OT): lungi da me qualsiasi polemica. Chi mi conosce bene su questo Forum sa che non vi sono incline. Sono troppo (e sinceramente) affezionato a voi tutti ;) ;) :) .
Re: Re: Re: Re: Re: vi prego aiutatemi DLP o LCD
Citazione:
Psychorunner ha scritto:
B]
P.S. (in OT): lungi da me qualsiasi polemica. Chi mi conosce bene su questo Forum sa che non vi sono incline. Sono troppo (e sinceramente) affezionato a voi tutti ;) ;) :) .
Ma sii. Ormai quella tra LCDisiti e DLP è diventata un rissa scherzosa e allegra. SAi che palle il forum senza frecciatine qui e lì sull'effetto rainbow!!
p.s. è meglio il DLP! uhuaauauahuahaua:D ;)
Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Lo siamo senz'altro ;) .
[...]
Ci mancherebbe. :D
Per litigare di Home Cinema, c'e' il newsgroup it.hobby.home-cinema, ormai quasi impraticabile (se non come lurker), a causa dell'elevatissimo numero di flamer. ;)
P.S. Qui si sta molto meglio. :D
Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Lo siamo senz'altro ;) .
Infatti, nel precedente post ho scritto:
"Chiarito questo fondamentale aspetto, si potrà discutere sull'opportunità di scegliere una tecnologia piuttosto che l'altra, ed un modello piuttosto che altri cento: resta ben inteso che - come già detto migliaia di volte - il giudizio finale saranno i tuoi occhi ad esprimerlo.
;) ;) ;) però ti è scappata la solita frecciatina sul rainbow da DLP!!!
...sempre la stessa storia tra meglio LCD o meglio DLP!!!
anche mio nipote di 16 anni non può prendere l'ascensore perchè dopo due piani vomita anche pancreas e cistifellea, però di ascensori ne è pieno il mondo...
...azzz....
...anche il mio avatar soffre di rainbownite acuta da DLP e dopo 3 minuti di film comincia a vomitare!!! solo che l'ultima volta che gli è successo ha scoperto di essere davanti ad un LCD!!!
Byez
p.s.: anch'io sono ormai affezionato a tutti gli LCDisti e DLPisti!!! sembriamo cane e gatto!!!