Occhio in autostrada quando pensi che tutti stiano andando contromano! :D
Visualizzazione Stampabile
Occhio in autostrada quando pensi che tutti stiano andando contromano! :D
io parlo di quello che vedo...se altri(in questo caso non certo tutti...due)vedono altre cose...amen...fa parte del forum il confronto...
peraltro ho pure postato degli SS che non mi pare mostrino segni di nero....slavato:D
probabilmente il quadro video e' cosi anche x volonta' del regista che gia aveva mostrato come fa i suoi film, penso sia dovuto al suo stile e quindi voluto, piu che ad un video scadente.
il video non è assolutamente scadente imho, il dettaglio è sempre buono tranne alcune minime flessioni classiche di molti film del genere e dovute alla scarsa quantità di luce o scelte del direttore della fotografia. Qualche catena video potrà non andare a braccetto con questo tipo di video ma a definirlo "scarso" qualitativamente , ce ne vuole .
Per puro caso ho rivisto il film proprio stanotte per farlo visionare ad amici. Ad una seconda visione, mi son reso conto, che questa produzione guadagna ulteriori punti, e che, il filo generale della storia sembra ancor più curato di quanto potesse apparire la prima volta;
Spoiler: Prima visione dove chiunque cade vittima dei vari e intelligenti "depistaggi" architettati dal regista, mirati a creare "confusione" nello spettatore per poi sorprenderlo abilmente imho
Il film si è fatto apprezzare da tutti i presenti ,e di fatto poi abbiamo continuato a parlarne come ci capita solo di fronte ad opere che ci hanno colpiti ( nel bene o nel male ).