Come vorresti il telo: fisso, a svolgimento manuale o motorizzato?
Premesso che nella tua installazione la luminosità sarà centrata soprattutto per il 3D...
Visualizzazione Stampabile
Come vorresti il telo: fisso, a svolgimento manuale o motorizzato?
Premesso che nella tua installazione la luminosità sarà centrata soprattutto per il 3D...
guarda io vorrei un telo motorizzato... e in particolare mi interessano le prestazione del 2D per gli eventi sportivi, quindi con la massima fluidità nei movimenti e nitidezza delle immagini... anche a costo di sacrificare un pochetto il 3D.. tu cosa ne pensi?
Che è la risposta che mi aspettavo ... Giusto per farti un'idea dovresti valutare uno schermo tipo questo...con un giusto rapporto qualità prezzo
e senti il proiettore ne risente molto di eventuali fonti di luce nella stanza, o la proiezione deve essere effettuata completamente al buio??
Se vuoi utilizzare correttamente il VPR dovresti pensare alle migliori condizioni cioè in assenza di luce... più luce ambiente avrai e minore contrasto vedrai sullo schermo...
Ok grazie.. Invece sentivo dire del lens shift in riferimento al posizionamento del proiettore, cos'è??
e' un dispositivo che agendo sul gruppo ottico ( si muove in toto) permette di disassare sia in asse verticale sia in quello orrizontale la proiezione senza introdurre abberrazioni. E' indispensabile in caso di decentramento del VPR e ne facilita la collocazione.
Quindi in caso di proiettore sprovvisto di lens shift dovrei posizionarlo perfettamente in linea con lo schermo giusto? E l'Optoma che mi consigliato ha questa funzione??
Ahimè no, per trovare proiettori 3D con FI e lens shift il prezzo sale e di parecchio...