ok vada per il 1713...grazie mille
Visualizzazione Stampabile
ok vada per il 1713...grazie mille
quoto il 1713 ma anche il 15 poteva bastare
Quindi se penso in futuro di cambiare diffusori punto sul 17 altrimenti vado con il 15 giusto?
Si...anche se io andrei sul 1713 a prescindere, per via del sistema di autocalibrazione audyssey...sai fare poi tutto manuale? Distanze, tagli db crossovers?
No non so far niente...ragazzi perdinate la mia ignoranza
Per cavi di potenza, hdmi ecc posso chiedere qui o devo andare in un altra sezione?
che casse consigliate sui 300 euro per av 1713?
Ci sono diffusori da 100 euro e altri da 50.000 euro e anche più...ovvio che è inutile mettere su un sinto di 500 euro diffusori da migliaia di euro! E' un pò tutto proporzionato. Cmq puoi metterci i diffusori che vuoi...devi specificare qual'è il tuo budget e se le vuoi da pavimento o da supporto. Così su 2 piedi è impossibile dirti che diffusori comprare! Mettici in più il gusto personale...
Ok ho capito, quindi buoni cavi ma non spendere eccessivamente. I cavi di potenza dei diffusori posteriori essendo più lunghi devono essere diversi da quelli dei frontali?
L'importante è che i cavi in lunghezza sono uguali sui front(esempio entrambi 2 metri) e sui surround(es. entrambi 6 metri). Come cavi i Monstercable sono ottimi e costano sui 6 euro a metro...