Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo finche' non si prova direttamente non si puo' sapere se con un VPR si vede l'arcobaleno o no.:(
A quanto ne so, la tecnologia DLP ha un tempo di risposta della matrice teoricamente inferiore a quello dei pannelli LCD e quindi, soprattutto nel caso dei videogames dove le immagini sono in movimento molto rapido, si dovrebbe rischiare meno l'effetto scia rispetto agli LCD.
Citazione:
Ideal for fast action
The ultra-fast DLP chip has an unparalleled 16 microsecond pixel response time. Projectors and HDTVs powered by DLP chip deliver a precise, razor-sharp picture, making it ideal for sports, action-packed or fast-moving scenes and gaming.
http://www.dlp.com/technology/dlp-ad...s/default.aspx
I VPR LCD per home cinema danno il meglio di se' per frequenze del segnale video in entrata via HDMI da 24 Hz fino a 50-60 Hz (l'eventuale sistema di frame interpolation meriterebbe un discorso a parte).
Ma comunque sulle prestazioni dei VPR con i videogames io purtroppo ho informazioni solo teoriche non avendoli mai direttamente utilizzati a questo scopo, e ' meglio sentire il parere di chi ha esperienza in merito.
-
Allegati: 2
Certo, mi sa che dovrei aprire una nuova discussione x spiegare le mie esigenze... grazie x la disponibilità!
(p.s. ho pubblicato nella discussione sul pt at 5000 delle foto che ho fatto al negozio. potresti per favore dare un'occhiata e dirmi col tuo occhio esperto se le matrici ti sembrano allineate in modo accettabile o meno? te le ri-pubblico qui per tua comodità
Allegato 16946Allegato 16947 eccole! grazie mille davvero!)