Visualizzazione Stampabile
-
Ho effettuato degli ascolti nel weekend, e per quanto riguarda i diffusori sarei propenso a prendere le 685 come frontali htm62 come centrale, mentre come sorround sto valutando oltre che la soluzione a soffitto anche le sobrie m-1. Voi come ce le vedreste?
Come amplificatore, ho effettuato un'ascolto anche con l'onkyo 818. Tra questo e il denon 2313 cosa consigliereste? A me son piaciuti tutti e due, ma il mio orecchio č molto inesperto...
-
Se sn diffusori dalla timbrica "aperta" andrei di denon (specialmente se l'ambiente e' poco assorbente) in caso contrario onkyo
-
Grazie della risposta maveric!
con denon ho notato una migliore resa con la musica, mentre onkyo mi ha impressionato di pių sull'ht.
L'ambiente č la mia sala, quindi purtroppo un po' di dispersione c'č (una porta finestra e un arco aperto che da accesso alla cucina.
Pensi che il 2313 sia sufficiente a pilotare il tutto o meglio fare uno "sforzo" e salire al 3313 di cui sento parlare molto bene anche qui sul forum?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MatteoŽ
Pensi che il 2313 sia sufficiente a pilotare il tutto o meglio fare uno "sforzo" e salire al 3313 di cui sento parlare molto bene anche qui sul forum? ..........[CUT]
Quello e' scontato piu' sali e piu' avrai qualita',nn dico di esagerare ma fino il 3313 puoi arrivare
-
Nn conosco la timbrica di quelle casse,chiedi prima di prendere il sinto
-
per il sinto magari prova a risentirli o se per te erano buoni entrambi prendi o quello che costa meno oppure quello piu' completo come parco connessioni e accessori. Alternativa quello che ti paga di piu' l'occhio......
Per i surround dipendera' da come vuoi integrare l'HT in ambiente.
Ciao
-
-
Ottimo, grazie a tutti ragazzi!
Direi che il fronte č sistemato:
Frontali: 685 che tra l'altro hanno il reflex anteriore e a me fa comodo visto la loro locazione a ridosso della parete)
Centrale: htm62
Sub: asw608
ampli: denon 3313
Ora oltre alla scelta dei sorround, mi serve un grande aiuto sulla scelta dei cavi di segnale e di potenza, per me veramente il buio pių totale!