biosognera' vedere, se la marcia in piu,sara' equivalente ad un sonoro aumento dei costi del servizio.( live microsoft insegna)
de gustibus non disputandum est
Visualizzazione Stampabile
brava Sony, speriamo sia davvero rivoluzionaria come tutti ci aspettiamo.
Speriamo che sarà commercializzata quest'anno...
Speriamo non costi più di 400 euro!
Speriamo che mi ritorna la voglia di giocare:D
imho 499!
che non facciano le cose in economia!! che poi deve durare 7 anni ancora!!
forza stupire!! 4k film e giochi a 1080p60 granitici! 11.2 pcm
Speriamo che questa futura ps4 possa accettare in usb HDD NTFS o addirittura NAS multidischi trasformandosi un vero lettore multimediale
Se facesse anche da lettore multimediale generico sarebbe molto bello ma non credo accada.
Sony vuole che si leggano supporti BD originali ;-)
e poi fanno i giochi che vanno a scatti.... -.-
il gran giorno è arrivato...
ribadisco se lanceranno il via al tema del blocco giochi usati se la possono infilare nel magazzino :-)
Quoto pienamente: sarebbe la caratteristica decisamente più interessante per chi la usa anche per far altro... La prima, la cosiddetta FAT, è stata a lungo il primo ed unico lettore di blu-ray ed un buon lettore di SACD. Il Top Audio di allora ne era letteralmente "infestato"...
è stata un po' la fortuna della 3 che si è diffusa anche in ambienti non propriamente ludici
Presentazione PS4 ?:( senza PS4 , nessuna menzione se supporterà ancora supporti fisici ( infatti la retrocompatibilità solo con i giochi PS3 on line mi puzza ) del 4K neanche l'ombra. Spero di sbagliarmi ma a mio parere la nuova PS4 sarà molto incentrata al network.
Ma vedremo se e quando decideranno di fare una vera presentazione.:confused:
rettifica: lettore Blu-ray 6x confermato, sennò sarebbe stato un suicidio;)
sono disponibili collegamenti alle news?