Probabilmente la Garanzia te la dava lui.....ma non penso della durata di quella Ufficiale.
Visualizzazione Stampabile
Probabilmente la Garanzia te la dava lui.....ma non penso della durata di quella Ufficiale.
Nessun problema, vorrà dire che qualsiasi cosa deciderò di acquistare non sarà certo da lui.
Certo fine serie, ma stagionato!!!
State attenti ragazzi!!!
Documentatevi prima!!!
E le Musa 205 da poco uscite di produzione a 285 euro?
Sarebbe meglio qualcosa di più Qualitativo.
Questo è il primo metodo per far scappare i clienti, il secondo è quello di cercare di vendere ciò che non è richiesto, il consiglio e la consulenza vanno bene solo su richiesta, ma ho notato in questo settore che quando entri in un negozio a chiedere un ascolto o un prezzo ti propongono sempre tutt'altro, a parer mio questi negozianti dovrebbero imparare a non esternare troppo le opinioni personali e cercare di dare al cliente ciò che desiderano per quanto sbagliata sia la scelta, che poi anche dire sbagliata è molto opinabile.
non è "Sempre" vero.....a volte loro sanno meglio di te quale siano gli abbinamenti migliori.....il discorso è un altro
Trovare quelli Onesti.;)
Hai ragione, però se il cliente è fissato su un prodotto dagli quello no? Se è indeciso va bene il tuo discorso ma se vuole una schifezza, vendigli la schifezza perchè diversamente tu perdi la vendita, il cliente ti trova antipatico e comunque và a comprare la schifezza altrove.
Giusto o sbagliato questo è ciò che accade.
Il Venditore dovrebbe dare un consiglio allegato da una prova di ascolto effettivo (comparazione)....ma non "Insistere".
Esattamente, così ci siamo, ma ne ho trovati ben pochi, la maggior parte li ho trovati insistenti e non solo con me, poi si lamentano che chiudono i battenti.
Mi è stato proposto di ascoltare le Monitor Audio Silver RX2, vale la pena o vado a perdere
tempo? Ribadisco che al momento ho ancora le B&W CM5
perdi tempo hai le CM 5
Mi piacciono eccome, ma sono aperto ad ogni idea:)
Chiedo a voi che ne sapete sicuramente più di me, comunque ok, mi avete risposto.